lunedì 16 maggio 2016

Amici, non lasciatevi sfuggire l' occasione per versare il 2x1000 al PD!

Cari amici, compagni, paesani, concittadini e connazionali. Maggio è il mese della dichiarazione dei redditi. Come sapete, da un paio di anni è possibile destinare il 2x1000 al sostegno del nostro partituccio bello. E' facilissimo, basterà scriviate M20 nella casella apposita. Nient' altro. Matteo ringrazia anticipatamente.



7 commenti:

Anonimo ha detto...

AMBROSE EVANS PRITCHARD SUL TELEGRAPH: ”L’ITALIA O MANDA ALL’INFERNO L’EURO O IL PAESE PRECIPITA NELL’INSOLVENZA”

http://www.controinformazione.info/ambrose-evans-pritchard-sul-telegraph-litalia-o-manda-allinferno-leuro-o-il-paese-precipita-nellinsolvenza/

E date l'8 per mille alla chiesa cattolica.

Anonimo ha detto...

ROMA – Non era mai successo prima: il Movimento 5 Stelle sorpassa nei sondaggi il Partito Democratico. Secondo i dati monitorati da Index Research, i pentastellati si attestano al 28,4% mentre il Pd si ferma al 28%. Il partito di Renzi perde un pesantissimo 0,7% e il Movimento di Beppe Grillo guadagna, invece, un preziosissimo +0,8% rispetto ai dati registrati lo scorso 25 aprile.

Te lo diamo noi il 2x1000.

Anonimo ha detto...

@Anonimo

Si peccato che anche dovesse essere il primo partito avremmo cambiato un partito eurista, deflazionista e corrotto con uno forse un po' meno corrotto.

gianni guelfi ha detto...

@Anonimo ha detto.16 maggio 2016 17:03

Già, peccato che le elezioni si terranno tra due anni e non domani, vero? Cmq ricordo che alla vigilia delle europee i sondaggi davano un testa a testa tra PD e M5S. Poi abbiam visto come andò a finire.

gianni guelfi ha detto...

@Anonimo ha detto 16 maggio 2016 14:46

Certo, chi vuole può dare l' 8x1000 alla Chiesa e contemporaneamente il 2 al partito di preferenza. L' uno non impedisce l' altro

usel de camel ha detto...

Come al solito madbob è sempre più confuso, ridicolo, stupido.
8X1000, 2X000, massì dai che stai a guardar il capello.

Tanto i pentastronzi hanno già vinto ... ma che cazzo hanno vinto così tanto che su 15 comuni sono nella merda in quattro!!

Mavvaiaccagarevà! povero pirla.

madbob ha detto...

Guelfi

il fatto è che il trend vostro è già in discesa e il peggio per l'economia deve ancora venire, puoi iniziare a preoccuparti.
Ti faccio la profezia, tra non molto per guadagnare consensi il ciambellano di Firenze inizierà a parlare di uscita dall'euro.