lunedì 11 luglio 2016

Vietata ai sindaci l' obiezione di coscienza sui diritti civili

Poiché tutti i sindaci leghisti avevano annunciato che non avrebbero celebrato unioni civili per le coppie gay, adducendo l' obiezione di coscienza, il decreto per dare attuazione alla legge Cirinnà, già trasmesso al Consiglio di Stato, specifica che la stessa non è prevista né da parte del sindaco né da parte del funzionario dallo stesso eventualmente delegato.
E speriamo l' abbiano capita.
Se l' obiezione in caso di aborto da parte di alcuni medici aveva qualche ragione di sussistere, essendo l' embrione considerato da costoro già un essere umano fatto e finito e titolare di diritti, addurla sui matrimoni gay è semplicemente ridicolo. Una boiata, una puttanata. Peggio, una presa per i fondelli.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Con il sistema bancario in dissesto mancava un posto sulle culandre cosi' per distogliere l'attenzione del popolo bue sinistro.

Lothar ha detto...

Il popolo bue sinistro è sempre quello che, nelle elezioni, si "inculandra" il popolo pecora destro.

Anonimo ha detto...

Quindi è lo stesso che per un decennio buono l'ha presa nel culo e che tornera a prenderla nel culo visto come vanno i sondaggi.

Del resto il vostro feeling con gli invertiti è grande.


leggi piddino leggi e impara ogni tanto, se no poi dite che è colpa di berlusconi

FMI E SOCIETE GENERALE: “L’EURO È MORTO E ITALIA E FRANCIA NE USCIRANNO DOPO LA PROSSIMA RECESSIONE”

http://scenarieconomici.it/fmi-e-societe-generale-leuro-e-morto-e-italia-e-francia-ne-usciranno-dopo-la-prossima-recessione/

Lothar ha detto...

E tu di "prenderloinculo" sei un fine intenditore. E' risaputo.

Lothar ha detto...

Ai sondaggi la risposta delle elezioni. Altra figura che tutti ben sappiamo per te.
Ai sondaggi, vostri, vincete sempre, come i tuoi sogni, i tuoi deliri; la realtà è ben dura per voi.

Noi abbiamo un particolare feeling con gli invertiti da quando Renzi ha dato vita al patto del Nazareno ed accolto i fuggitivi del centrodestra. Ma tu non ci arrivi, Tu sei sempre lì con la Merkel che stampa i Marchi (e son passati 4-5 anni, stupendo intenditore di politica e finanza internazionale, mai domo alle figuracce).

Tu continua pure a bearti di articoli che ti danno ragione che poi, quando ti risvegli, ti accorgi che l'Europa è sempre lì, l'€ è sempre lì, Renzi è sempre lì e gli sconfitti, nell'ultima tornata elettorale siete proprio voi.

Anonimo ha detto...

A Bologna prendevate l'80%, all'ultima avete preso il 53%

Per chiamarla vittoria bisogna avere subito una lobotomia come minimo.

Lothar ha detto...

Genio, si vince anche per UN SOLO PUNTO!! (che poi sono forzatamente DUE. Finisce al minimo con 51% a 49%. E' matematico)

Non arrivarci non è da lobotomizzati, no, è proprio da "acefali".