mercoledì 26 ottobre 2016

Di Battista ha ragione!

Di Battista ha ragione, il parlamento è pieno di gentaglia pericolosa. Ma non fanno parte della maggioranza, come dice lui, ma dei 5S. Sono loro ad aver assaltato tre volte i banchi del governo, ad aver fisicamente impedito agli avversari di votare e di prendere la parola, loro ad aver scatenato numerose risse, tanto che perfino Di Maio fu costretto ad espellerne alcuni. LA GENTAGLIA SONO I 5 STELLE.

IL GIORNALE 5/12/2013 Ancora una bagarre in Aula, i grillini: "Parlamento illegittimo". Dopo l' occupazione dei banchi del governo, i grillini mettono in scena una nuova protesta.

YOUMEDIA 24/1/2014 Bagarre alla Camera, Di Maio espelle deputati del M5S dall'aula

IL GIORNALE 24/1/2014 Dl Imu-Bankitalia, bagarre del M5S alla Camera                                       

IL FATTO QUOTIDIANO16/4/2014 Voto di scambio, Senato approva riforma. Bagarre in Aula: espulsi 2 senatori M5S

IL GARANTISTA 8/10/2014 Jobs Act, proteste in aula al Senato. Espulso capogruppo 5 stelle

GIORNALETTISMO 5/11/2014 Sblocca Italia: senatori 5 stelle impediscono il voto. Seduta sospesa

IL TEMPO, 24/11/2014 Jobs Act, bagarre in Aula. Espulsi due grillini, non consentono al presidente della commissione lavoro Damiano di intervenire e vengono cacciati.

SKYTG24 22/12/2014 Bagarre in aula da parte dei deputati grillini che tentano tre volte l'assalto ai banchi dell'esecutivo. Alla fine sono tredici gli onorevoli pentastellati che devono lasciare l'aula.

IL VELINO 13 /2/2015 Riforme, bagarre alla Camera tra Pd e M5S: espulsi tre grillini.

DAGOSPIA 7/5/2015 Risse durante la seduta fiume alla camera, sospesi 66 deputati quasi tutti grillini

LA REPUBBLICA 20/5/2015 Bagarre alla Camera: Boldrini espelle deputati M5s

IL GIORNALE, 2/3/2016 Rissa dei 5 Stelle alla Camera sul decreto mutui. I deputati cinque stelle impediscono al viceministro Morando di entrare in Commissione.

ECCO LA GENTAGLIA IN AZIONE



6 commenti:

Anonimo ha detto...

parole sante, cosa ci si deve aspettare da una setta il cui capo si prendeva il lusso pubblicamente di mandare tutti affanculo?
tale maestro tali discepoli
La democrazia è anche rispetto ed ascolto degli altri
meditate grillini,meditate

Anonimo ha detto...

E nonostante questo PD con consenso in calo M5S in salita.

E nonostante questo emorragia di voti di sinistra dal PD.

Guelfi non basta essere "cool", se sei un servo dei banchieri prima o poi si vede.

Anonimo ha detto...

Gianni dopo la bella figura di ieri faresti meglio a stare zitto.

https://www.youtube.com/watch?v=0ScUXEnyO98

Lothar ha detto...

Bellissima piazza Montecitorio gremita dal popolo grillino in attesa del loro duce (un centinaio di poveri coglioni) ed il ducetto che, vista l'adunata oceanica, rinuncia al discorso e va a contare i frigo abbandonati.

CHE FLOP!!!

ps.: ma il beppone non aveva visto una Roma "mai così pulita"!!??

Comici allo sbaraglio.

Anonimo ha detto...

I maxi-stipendi dei parlamentari generano l’antipolitica. Mentre nel Paese si estende la povertà, tutti chiedono un segnale di moderazione a chi "da sempre" ha avuto stipendi enormi.
Non solo. I soldi che ogni mese i politici ricevono si riferiscono a minori giorni di attività lavorativa, praticamente nulla il lunedì (per intero) e il venerdì (pomeriggio).
Molti hanno vinto il seggio come “premio fedeltà” al politico locale, per anni da portaborse, ma poi non sanno neanche parlare l’italiano.
Altri hanno vinto il seggio costruendo una rete di favori al limite dell'illegale e spesso anche oltre.
Ma il maxi-stipendio senza la necessità di alcun titolo attira persone sempre più improvvisate, che cercano di vincere la “Lotteria del Palazzo”.
Pochi ce la fanno, ma se entri, ti sistemi. Così, nel tempo il Parlamento si è dequalificato.
Il concetto comune è che solo gli sfigati lo frequentano, perché là dentro si perde tempo. Ora, immaginiamo l’effetto che fa tutto questo a un giovane disoccupato, un licenziato, un anziano con la pensione al minimo.
Ecco dove nasce l’antipolitica.

Anonimo ha detto...

Sig. Guelfi, come la mettiamo che "solo" quattro anni fa, il suo Matteo proponeva il dimezzamento degli stipendi ai parlamentari? Ora è solo demagogia, vero? Questa è la coerenza del suo prediletto. Mi domando come si possa avere i paraocchi perennemente indossati e non avere un minimo di autocritica , possibile che crediate ciecamente in questa classe politica?
Saluti
Fabio