martedì 18 ottobre 2016

Ecco qua sotto l' ennesimo titolo farabuttesco del Fango Quotidiano.

Al Fango dovrebbero sapere che la collaborazione volontaria per il rientro dei capitali illegalmente detenuti all' estero, sarà molto diversa dallo scudo fiscale di berlusconiana memoria. Innanzitutto non si potrà mantenere l' anonimato, poi non sarà affatto un condono perché gli unici vantaggi saranno quelli di vedersi abbuonare sanzioni e interessi, ma le tasse su quei capitali esportati in nero, andranno pagate tutte. Infine le aliquote saranno due, 15 o 35%, non il misero 4% del governo Berlusconi.
Anche i mafiosi ne approfitteranno? Non credo, visto che l' impossibilità di mantere l' anonimato li esporrebbe a controlli futuri, anche se all' uopo delegassero qualche prestanome.

Ma l' affermazione dei pennivendoli agli ordini di Travaglio che l' abolizione di Equitalia è un bluff perché le tasse andranno pagate comunque, è da incorniciare e poi mettere accanto al letto. Al fine di di iniziare la giornata con una grassa risata, leggendola al risveglio.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Diffondete:

Riforma Costituzionale: CLAMOROSO! Il DOCUMENTO UFFICIALE che INCHIODA il Governo sulla costituzionalizzazione del VINCOLO ESTERNO UE (di Giuseppe PALMA)

Cioè quello che vi dico da mesi.
L'unico scopo del SI è quello di accelerare le porcherie che vengono dalla UE (rincari di tasse automatici, svendita beni pubblici etc) togliendo il controllo democratico.
GUardate bene che carriera farano la boschi e il pifferaio perchè devono averli ricompensati molto bene per fottere il popolo.

Badate bene che la Germania ha mantenuto la superiorità delle propria corte costituzionale (quindi un organo controllo interno) sui regolamenti UE.

Anonimo ha detto...

Effetto Jobs Act: meno assunti, più licenziati
Posti di lavoro persi per giusta causa +31%

Nei primi otto mesi del 2016, dopo l’anno degli incentivi, le nuove assunzioni sono calate di 351mila unità

Renzi è riuscito in pieno fare ciò che i suoi mandanti gli hanno ordinato .

Anonimo ha detto...

Bravo anonimo.
Lezione numero uno per i sinistri in crisi di identità: "Il capitale è bastardo".

Anonimo ha detto...

Ero un fan di Marco Travaglio
ho acquistato i suoi libri "a chili"
ho seguito i suoi interventi nei programmi di Santoro
ho seguito settimanalmente i suoi interventi settimanali nel blog di Grillo
ho seguito con interesse la nascita del 2fatto quotidiani"
ma ora non mi riconosco più né in Travaglio , nè nella linea editoriale (scandalistica , populista e grillina )del fatto quotidiano
Simili titoli superano per scorrettezza quelli
della Padania
del giornale
d libero
mi piacerebbe che avesse il coraggio di fare un articolo con relativ enfatico titolo sui magnifici 120 giorni della giunta Raggi.

Anonimo ha detto...

Sarà sicuramente indagata per falsa testimonianza dalla procura di Roma la deputata Pd Micaela Campana, la cui deposizione di ieri al processo su Mafia Capitale è stata scandita, secondo i pm, “da una serie di bugie e reticenze smentite dal contenuto degli atti processuali”. L’intenzione dei magistrati è di chiedere ai giudici, in sede di requisitoria, la restituzione del verbale di deposizione al fine di procedere per falsa testimonianza. Iniziativa che comporterà l’iscrizione nel registro degli indagati. Campana è responsabile nazionale del Pd al Welfare ed è componente della commissione Giustizia

Sono certo che PD1, PD2 e PD3 stasera apriranno con questa notizia, così come facevano per la tovaglia della Raggi fino a qualche giorno fa.
Ma la stampa nazionale e i telegiornali di regime sono impegnati per il viaggio in america di renzi e del vestito della signora agnese e del menu............la libertà di informazione in italia nel frattempo è stata retrocessa dal 72esimo posto al 80esimo posto, con un po di impegno riusciremo a passare nella lista dei paesi peggiori come libertà di stampa.....manca molto poco.

Anonimo ha detto...

In Francia non sono messi meglio, guarda le menzogne di Liberation (sinistra + israele per intenderci il peggio del peggio) su Putin:

LA LIBERA STAMPA IN EUROPA. SUONA LO STESSO SPARTITO.

Seneca ha detto...

Caro vecchio Gianniguelfi. Ho nostalgia dei bei trinariciuti d'una volta.
Rimembri ancora i bei tempi passati quando scendevamo in piazza a gridare: Yankee Go Home!!!! e Fuori l'Italia dalla Nato!!!!! ?????
Adesso i nostri nipotini se la cavano così: "szé américan flag is nosònli é flag basòlszo é simbolo fridom".
Voglio Lothar presidente del Consiglio.