venerdì 24 giugno 2016

Ecco la prova del regime renziano sui media


Amici, noi ci occupiamo di bazzecole quali la Brexit, ma ier sera a Porta a Porta è successa una cosa inaudita, che prova l' esistenza di un regime renziano sui media.
Il conduttore Bruno Vespa, noto lustrastivali di Renzi, voleva impedire a colui che per un soffio mancò la candidatura al Nobel per l' economia, Renato Brunetta, di rendere noto che il Davide Serra che parlava in collegamento da Londra, fosse amico del Premier.
E più il Nobel mancato ci teneva a dirlo, impedendo al Serra di parlare, più il servo lo zittiva affermando che lui invita chi vuole. Senza per questo essere obbligato a svelare che è amico di Tizio o Caio o vota per Sempronio.
Ma si può essere più servi di cosi? Vergogna Vespa!



9 commenti:

Gianni Ghibellini ha detto...

Bersani chiamo Davide Serra il "bandito delle Cayman".
Sempre lo stesso Bersani disse quanto fosse impropria la vicinanza di un politico di sinistra alla finanza.

Pronti via ecco che Serra e Renzi sono legatissimi.
Forse ci teneva a dire questo Brunetta ecco perchè non lo hanno fatto parlare con la tipica tecnica della psicolopolizia di sinistra opportunamente orchestrata da Vespa.
O forse ci teneva a dire che il fondo speculativo di Serra compra bad loans dalle banche e poi (lo aiuta il governo ?) fa arrivare l'ufficiale giudiziario a casa di chi non puo' pagare il mutuo.
O forse ci teneva a dire che uno dei migliori amici di Serra (gli ha dato molti soldi quando il fondo speculativo era in difficoltà).
Soros chi ? Quello della speculazione contro la lira del 1992. Aveva altri amici/complici allora si chiamavano Prodi, Ciampi e Amato.
Hanno fatto tutti una carriera folgorante.
Teniamo d'occhio il cv di Renzi e Serra.

Lothar ha detto...

Adeso Bruno Vespa, probabile figlio segreto del duce, è di sinistra!
Lo era anche quando era prono al novello duce che dettava i "cinque punti" dal tavolo di noce??

A milan se diss: l'inguria l'era grossa e giò sti fett!

Nella bassa mantovana: la salama l'era longa e giò sti fett!

Anonimo ha detto...

Vespa è come i cani, riconosce il padrone, anche quello temporaneo.

Resta il fatto che renzi è amico di un farabutto che lucra sulla pelle della gente che non riesce a pagare il mutuo.
E Vespa ha voluto impedire che questo si sapesse ecco perchè lo ha zittito.

Lothar hai già preso schiaffi taci che ci rimedi una figura migliore.

avvelenato ha detto...

Mariae', facce ride.
“Dalle riforme 10 miliardi di crescita.
La ministra Boschi presenta i numeri sui risparmi e il sostegno al Pil prodotti dagli interventi su Senato e Province” (l'Unità, 9.6).

Lothar ha detto...

Anonimo, guarda che gli schiaffi qui sei solo tu a prenderli con le cazzate che scrivi.
Solo che sei così tronfio ed ottuso che manco te ne accorgi.

La brexit sta combinando guai terrificanti nel mondo intero e, soprattutto in Inghilterra, vedi Irlanda del nord, Scozia, Gibilterra ed ora anche la City che vogliono uscire dal Regno Unito per restare in Europa e tu, insieme a quelle "faine" come Farage, Le Pen e Salvini (gentucola fallita che non ha mai vinto una cazzo di elezione importante manco per sbaglio) godi come se all'improvviso potresti abbandonare il cassonetto di lambrate e prendere possesso di Villa Torlonia (tanto per dirne una).
Guarda che grazie alla Brexit in Italia si avrà un calo di esportazioni ed una diminuzione di PIL.

Godi, mi raccomando, godi, poi quando ti svegli dai tuoi sogni deliranti metti a posto il cassonetto, fai spazio che sono in arrivo delle cipolle marce che gli inglesi vecchi e di bassa cultura (quelli che hanno voluto uscire dall'Europa) ti stanno portando.

Lothar ha detto...

Spero che i nostri anti-euro all'amatriciana si godano il crollo del valore dell'euro del 10%, il crollo della borsa italiana dell'11%, e il "salto in alto" dello spread da 130 a 192. Un incremento di 52 punti-base, che a regime ci costerà (ma è solo un aperitivo) oltre 11 miliardi di euro all'anno di soli maggiori interessi sul debito.

E le "faine" godono.
Mi raccomando, godi anche tu prima che la tua faccia esploda per i troppi euroschiaffi.

Anonimo ha detto...

Ecco una cosa giusta l'hai detta.

La finanza vuole restare nella UE, chi lavora no chissà perchè.

E comunque hanno già detto che al UK riserveranno lo stesso trattamento della Norvegia, cioè ne resta fuori ma ha comunque accesso al mercato comune.

No sai, giusto per smentirti una volta di piu'.

Schiaffi al comunista, è il mio hobby.

Anonimo ha detto...

E sai perchè riserveranno lo stesso trattamento della Norvegia ?

Perchè il saldo commerciale UK - UE è negativo e cioè UK importa piu' di quanto esporta.
In altre parole alla UE non conviene tenere fuori gli inglesi.

Una bella smerdatina di sabato mattina ti ho dato. E ora taci se no ti asfalto.

Lothar ha detto...

Ma chi smentisci, chi prendi a schiaffi e chi smerdi tu!?

Dimostri sempre più che non capisci assolutamente niente di ciò che sta succedendo e continui in una propaganda cretina ma così cretina da non meritare neppure un cenno di risposta.

In GB sono talmente contenti che in poche ore hanno raccolto 1 milione e mezzo di firme per un controreferendum. Poi il governo inglese è d'accordo per uscire, sì, ma lentamente, moooolto lentamente, non si sa mai!
Gibilterra, Irlanda del Nord, Scozia e, ciliegina sulla torta, la City (che si sta preparando alla fuoriuscita dei banchieri) vogliono uscire dal Regno Unito per restare in Europa; hanno votato in massa per restarci.

E' l'inizio della fine del Regno Unito e tu, invece di porre argomenti validi cazzeggi con quisquiglie e finisci come i tipici bimbiminkia con "E ora taci se no ti asfalto".
Tipica minaccia del povero frustrato fascista conscio di aver perso tutto e sempre, che cerca di rifarsi la faccia con frasi roboanti (a Milano quelli come te, quando hanno uno scontro con chichessia, poi ti raccontano che l'altro sì, gliene ha DATE ma sapessi quante gliene ha DETTE lui!).

Io non impongo a nessuno di tacere. Primo perché non sono uno stronzo, secondo, ti prego umilmente di continuare a pubblicare i tuoi post deliranti, dimostrando così di che pasta siete fatti voi del centrodestra. (approposito, nelle ultime elezioni il vostro "ZERUTITULI" vorrà pure significare qualcosa, o eravate tutti intenti a preparare l'asfalto e la merda sotto cui vi siete finiti autosepolti)

Grande "faina Salvini" nella campagna contro l'euro e l'Europa ha imbarcato altre due faine del calibro di Fitto e Brunetta. Auguri.