venerdì 29 luglio 2016

Inquietanti affinità tra il M5S e il partito nazista

I nostri avversari ci accusano e accusano me in particolare di essere intolleranti e litigiosi. Dicono che rifiutiamo il dialogo con gli altri partiti. Dicono che non siamo affatto democratici perché vogliamo sfasciare tutto. Quindi sarebbe tipicamente democratico avere una trentina di partiti? Devo ammettere una cosa - questi signori hanno perfettamente ragione. Siamo intolleranti. Ci siamo dati un obiettivo, spazzare questi partiti politici fuori dal parlamento.

E' incredibile quanto queste parole di Hitler, pronunciate durante la campagna elettorale che lo portò al cancellierato, somiglino a quelle che andava urlando Grillo dal suo blog e nelle piazze di mezza Italia. Vien da credere che abbia studiato i discorsi del Führer per poi scopiazzarli in parte.
Queste qua sotto invece sono parole che Grillo pronunciò un paio d' anni fa. Notate qualche differenza?

Deputati e senatori servono solo a prendere lo stipendio e a obbedire agli ordini di partito votando sì a qualunque porcata. Bisogna prenderne atto e licenziarli, approfittarne mentre trascorrono un agosto dorato. Chiudete il Parlamento, sgombrate i loro uffici. Camera e Senato sono ormai ridotti peggio dell"aula sorda e grigià evocata da Mussolini. I parlamentari a larve di democrazia ben pagate.

Questo manifesto fu diffuso dai nazisti durante la campagna elettorale del 1932. Sotto le parole "basta con la corruzione", mostra un pugno con la croce uncinata abbattersi sul parlamento tedesco e i suoi occupanti. Quello che vorrebbero fare i grillini oggi. Unica differenza con un calcio e non con un pugno.


5 commenti:

Anonimo ha detto...

Beh Hitler arrivò sull'onda di una crisi di austerità e deflazione risultato della politica del governo Bruning.

Il nuovo hitler italiano arriverà sull'onda di una crisi di austerità e deflazione risultato della politica del governo PD.

Poi dimmi che proporzionale e senato di nominati non equivalgono a spazzare via tutti gli altri partiti, piddino buffone del cazzo.

Anonimo ha detto...

Opperdinci!!!!
Ma l'idolo non le aveva abbassate???? (oppure la slide era a rovescio?)

TASSE

Anonimo ha detto...

Dunque si diceva di due pesi e due misure. (che quindi non si può datare la data dell'evasione....)
LEGGI

Anonimo ha detto...

MPS non supera gli stress test ? Il PD farà pagare nuovamente agli italiani il salvataggio del MPS.

E poi ce l'ennesima constatazione che l'euro è finito.

http://www.ilnord.it/c-4981_NEW_YORK_TIMES_LEURO_HA_PRODOTTO_IN_EUROPA_SOLO_CONFLITTI_RANCORI_DISUGUAGLIANZE_EURO_E_UE_SONO_IN_SFALDAMENTO

Anonimo ha detto...

Cuperlo: il PD partito quasi estinto

http://www.ilnord.it/i-4413_PD_PARTITO_QUASI_ESTINTO