lunedì 1 agosto 2016

Giù le mani dai vibratori per signora!

Amici mi raccomando, al referendum votiamo tutti uniti per il no. I trasferimenti monetari ai gruppi regionali debbono proseguire. Sono quei soldi dai consiglieri giustamente utilizzati non per promuovere iniziative di partito, ma per acquisti personali: mutande verdi, profumi, orologi, perfino un sex toy. Con la vittoria del si questi trasferimenti verrebbero aboliti E chi siamo noi per impedire a una consigliera regionale, di comprarsi un vibratore coi soldi dei contribuenti?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu mi vendi un voto per il si in cambio della lotta agli sprechi che peraltro ti sei gi venduto in diverse occasioni.
Però mi stai vendendo anche una riduzione dello spazio democratico.

Anonimo ha detto...

Alla convention dei democratici Killary accusa la Russia di averle hackerato i server (rivelando i giochi sporchi dei piddini ammericani) e un attimo dopo che succede ?
Succede che l'ISIS minaccia la Russia.

La merda è a libro paga della sinistra.

Anonimo ha detto...

SPECIALE sulla RIFORMA COSTITUZIONALE (a cura dell’avvocato Giuseppe PALMA) – PARTE SECONDA: UNA RIFORMA CHE TRADISCE AMPIAMENTE LE INTENZIONI DELL’ASSEMBLEA COSTITUENTE

http://scenarieconomici.it/speciale-sulla-riforma-costituzionale-a-cura-dellavvocato-giuseppe-palma-parte-seconda-una-riforma-che-tradisce-ampiamente-le-intenzioni-dellassemblea-costituente/

Anonimo ha detto...

"A Renzi si deve una clausola di salvaguardia che prevede, nel triennio 2016-2018, l’aumento progressivo delle aliquote Iva dal 10 al 13% per la intermedia e dal 22 al 25,5% per quella ordinaria, con un aumento di gettito da imposte indirette che la Nota di aggiornamento al DEF dello scorso anno quantificava in “12,4 miliardi nel 2016, di 17,8 nel 2017 e di 21,4 miliardi nel 2018”. Vista la debordante tendenza del premier ad incolpare di ogni nequizie i suoi predecessori, è utile che i nostri occhiuti e vigili giornalisti ricordino questo “dettaglio”. Nel 2015 Renzi è andato all-in coi conti pubblici, e nel 2016 cercherà di farsi fare credito dalla direzione della casa da gioco, mentre sprona gli italiani a non aver paura, e spendere quei maledetti soldi che tengono nei depositi bancari. Il tentativo di buttare la palla (ed il dissesto) in tribuna appare sempre più evidente."

http://phastidio.net/2016/07/31/sonno-dei-giornalisti-genera-le-bugie-renzi/

StefanoZ ha detto...

Minchia .... e dobbiamo cambiare la costituzione ed abolire il senato per farlo.
Ahh già sarà la "settimana decisiva per...."
Siamo messi davvero male.

Un saluto
StefanoZ

StefanoZ ha detto...

Non ho voglia di ripostare quanto commentato per "Ma la Boschi ha ragione da vendere" comunque questa riforma riporterà le camere indietro di 200 anni .... emmenomale che a farla è il Partito Democratico .... pensa se la faceva Mr B ..... ahh già ma in effeti sotto sotto c'è anche lui :)
Stai sereno Gianni.

Ri-un saluto
StefanoZ