lunedì 5 dicembre 2016

L' esultanza dei senatori salvati dal popolo sovrano.

Cari amici del si, l' amarezza per la sconfitta non ci esime dal rispettare chi al fine di combattere l' establishment, ha salvato la poltrona a 215 senatori.
Ecco qua sotto l' esultanza dei senatori salvati dal popolo sovrano.




5 commenti:

Anonimo ha detto...

Basta con le stronzate Guelfi sei patetico.
Volete ridurre la spesa corrente ? Indicizzate i salari pubblici al tasso di crescita del PIL, tagliate lo stipendio di Amato, smettetela di pagare le pensioni pubbliche con i contributi dei privati, abolite e province per davvero e non per finta.

Quello che invece avete cercato di fare è di venderci come riduzione di spesa una ulteriore cessione di sovranità.

Ma non ti vergogni di mentire cosi ?

Anonimo ha detto...

Travaglio: "... per illudere la gente che avrebbe eletto ancora i senatori ... dove è tutto questo nelle collezioni dei grandi giornali di tutti i giorni ?
E' stato nascosto, dove sta l'arbitro ? C'era qualche simulacro di arbitro quando queste cose le faceva Berlusconi adesso che le faceva Renzi, c'è stato il tradimento
totale dell'intelligentia del mondo degli artisti ....che hanno dismostrato che quando facevano certe battaglie di pseudo principio contro Berlusconi
non difendevano la democrazia ma la loro panza la loro carriera e il loro partito"

Guelfi avete occupato tutti i media con le vostre bugie sul referendum per ingannare un popolo che voi odiate (per voi il suffragio universale è un problema per vostra stessa ammissione) e avete perso.
Gesù ci ha insegnato che il male (cioè voi) non può vincere.

Anonimo ha detto...

Ma malgrado l'ottusità di Gelfi qualcuno del PD che ha capito c'è.

LINA PALMERINI (SOLE24H): il no e’ causato dalla crisi che ha fatto perdere certezze.

BONACCINI (PD): e dalle multinazionali che sfruttano la situazione, ad esempio smettono di comprare prodotti agricoli in spagna per andare a produrli a costo inferiore in tunisia dopo che la UE ha chiuso apposito accordo economico con quel paese, questa globalizzazione non va bene!

Guelfi, date a Bonaccini il prossimo governo.

Anonimo ha detto...

Gianni ma posti pure foto farlocche?
Il senatore di An, Nino Strano si ingozza di mortadella per festeggiare la caduta del governo Prodi, battuto al Senato il 24 gennaio 2008.

http://www.ilsole24ore.com/art/2014/2014-01-30/i-peggiori-gestacci-politici--nino-strano-an-mangia-mortadella-213952.shtml?uuid=ABJeCSt&refresh_ce=1

Anonimo ha detto...

Chicco Testa: "il SI fail risultato migliore a Milano, Bologna, Firenze, il peggiore a Napoli, Bari, Cagliari. C'è altro da aggiungere ?"

Per chi ancora non sapesse che dietro ogno piddino c'è un razzista biologico.