domenica 15 gennaio 2017

Povero Travaglio, nessuno che gli dia una mano a scoprire le infamie piddine

Povero Travaglio, lui denuncia imbrogli, smaschera corrotti, scopre scandali in ognuno dei quali è coinvolto Renzi o il papà di Renzi o gli amici di Renzi o i ministri di Renzi, o magari tutti quanti assieme, ma nessun tg, nessun quotidiano, nemmeno Libero, ne parla. Nessuno che lo appoggi o riconosca i suoi meriti di segugio, di implacabile fustigatore delle infamie piddine.

Prendiamo l' indagine sulla Consip ad esempio, che vede indagato il ministro Lotti.
Il Fatto ne parla da giorni e giorni, con titoloni imperniati sui nomi di Renzi e appunto il ministro. Sparati in prima pagina a caratteri cubitali, sperando che oltre ai 30 mila lettori qualcun' altro li noti e dia una mano al direttorissimo.
Speranza vana, tutti ad occuparsi di quisquilie quali il no della Consulta al referendum sull' art. 18 o i vaccini gratis, mentre sulla Consip zero assoluto.

Ma Travaglio non demorde, continuerà a picchiare duro il PD. Nella speranza che, prima o poi, qualche suo scoop o qualche campagna denigratoria si rivelino fondati. Mica può sempre finire tutto come l' inchiesta su Tempa Rossa, con un' assoluzione generale, o come la storia delle cene di Renzi quand' era sindaco. Che lui pagò di tasca propria, mentre invece il Fatto scrisse che le aveva pagate coi soldi del Comune, cioè pubblici.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

E' verissimo...e la comprova è che solo i 20.000.000 dell'accozzaglia gli hanno creduto...

Anonimo ha detto...

Sparati in prima pagina a caratteri cubitali, sperando che oltre ai 30 mila lettori qualcun' altro li noti e dia una mano al direttorissimo.
Speranza vana, tutti ad occuparsi di quisquilie quali il no della Consulta al referendum sull' art. 18 o i vaccini gratis, mentre sulla Consip zero assoluto.

Scusa Gianni ma dell'indagine Consip ti sei informato sull'Unità vero?
Sui vaccini gratis lascia perdere in Provincia di Bolzano per somministrare a mia figlia di 9 anni il vaccino tetravalente, cioè il vaccino contro i quattro ceppi principali A,C,W e Y, mi hanno chiesto di pagare 50 euro.
Ultima cosa le cene di Renzi abbiamo visto gli scontrini di Marino ma MAI quelli di Renzi.

Anonimo ha detto...

E' la logica della magistratura: "indagate, qualcosa troverete".
Ma certe prassi stanno bene solo quando le fanno agli altri, danno fastidio quando usate contro il PD.
Anche la democrazia per il piddino quadratico medio è diventata un problema da quando la gente non vota come lui vorrebbe.

Anonimo ha detto...

E poi succede che un giornalista che scriveva bufale muoia di attaccao cardiaco vero Guelfi ?