mercoledì 7 settembre 2016

Amici siamo onesti, ma che colpa ne ha la Raggi se...

...nessuno le ha mai chiesto se la Muraro era indagata? Lei il SI lo aveva già sulla punta della lingua, prontissima a tirarlo fuori, ma poiché nessuno le ha mai fatto quella domanda, con suo gran dispiacere ha dovuto ringoiarlo. Perciò smettiamola di attaccarla.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma ti rendi conto che per 4 quisquilie, al fronte di corruzione e concussione dilaganti avete messo in campo tutti i giornali le tivù e le radio...dopo naturalmente avere fatto opera di epurazione e convincimento coatto... chiedere a Giannini...e soci

Anonimo ha detto...

Pietro L., condannato dalla Corte d’Appello di Catania il 14 maggio 2015 a tre mesi di reclusione.
L’uomo era stato rinviato a giudizio perché, “dopo aver estratto il proprio membro”, era stato visto praticare “l’autoerotismo” davanti alle studentesse che frequentavano la cittadella universitaria nei pressi della quale lui si posizionava.
I giudici della Suprema corte hanno eliminato gli effetti penali della condanna per atti osceni in luogo pubblico.
Perchè? ‘Non è più previsto da legge’depenalizzazione del reato attuato dalla decreto legislativo n.8 del 2015 Masturbarsi in pubblico non è più un reato.

E vai! "Mano libera" a tutti i maniaci dell'autoerotismo. Certo sarà un bel vedere davanti alle scuole o ai giardini pubblici. Che spettacolo!
Altre depenalizzazioni le trovate quì
http://www.altalex.com/documents/news/2016/01/28/la-nuova-depenalizzazione

XxX ha detto...

La Raggi e di questo non ne parli Gianni?

http://www.ilfattoquotidiano.it/premium/articoli/non-solo-cinque-stelle-tutti-i-guai-del-sindaco-di-milano/

Lothar ha detto...

Evvai di "benaltrismo" che il culo brucia!!!

Branco di falliti incapaci ed inutili idioti!!

Lothar ha detto...

Ah beh! finché non c'è il terzo grado di giudizio si è innocenti ...

Memoria corta eh? Errani, Vendola e Penati non vi insegnano niente (pensa te che uso il plurale per 'sto stronzo).

Eppure, con documenti di magistratura alla mano trovo un Silvio Berlusconi (a capo di FI), un Umberto Bossi (presidente di Lega Nord) ed un Grillo detto Beppe condannati in via definitiva.

Non Renzi.
Non Boschi.
Non Alfano.
Non tantissimi altri che contano in questa nazione.

ps.: Forse non lo avete ancora capito ma avete perso. Tutto, compreso la dignità.

Anonimo ha detto...

IL MEF E RENZI AMMETTONO CHE LA CRISI ITALIANA E’ COLPA DELL’EURO

http://scenarieconomici.it/il-mef-e-renzi-ammettono-che-la-crisi-italiana-e-colpa-delleuro/

Anonimo ha detto...

C’è un imprenditore, Donato Curcio, allevatore di maiali, che ha bisogno di sbloccare una pratica.
Così si rivolge a un politico, Vito De Filippo, sottosegretario alla Salute del governo Renzi, che secondo i pm di Potenza si sarebbe mostrato disponibile a dargli una mano e per questo è stato iscritto nel registro degli indagati per induzione indebita.
Il nome dell’ex presidente della Regione Basilicata compare in una richiesta di misure cautelari datata 27 giugno 2016, emessa nell’ambito di un’inchiesta sulla centrale a biomasse di Picerno, comune del potentino.
La vicenda, riportata dal Quotidiano del Sud, aveva inizio nel 2014, anno in cui Curcio si era visto costretto ad abbattere quasi 2mila maiali del suo allevamento di contrada Boscotrecase perché malati.
L’erogazione dell’indennità di 800mila euro prevista per l’abbattimento era stata bloccata a causa di alcune infrazioni di cui era stato accusato l’allevatore.
Così, secondo gli inquirenti, quest’ultimo aveva chiesto a De Filippo di intercedere presso un veterinario dell’Azienda sanitaria locale di Potenza, Vito Bochicchio, perché si pronunciasse in favore dello sblocco.



DE FILIPPO Vito. vice-ministro della Sanità. A processo per peculato in Basilicata sulle spese pazze al consiglio regionale. La Procura sta anche indagando su presunte irregolarità nell’erogazione di fondi regionali all’impresa della figlia quando lui era governatore; altri 18 parlamentari pd indagati, a processo, condannati (nuovivespri.it) , e tutti sono sempre nelle loro poltrone
non lo so.. se è colpevole oppure innocente... ma mi chiedo, perchè non dedicate tutta la vostra attenzione anche su di lui.. cari giornalai e commentatori da strapazzo? stai a vedere mò che né Repubblica, né il Messaggero e né IL Mattino gli dedicano per 6 o 7 giorni una copertina come hanno fatto per la Raggi (che indagata non è).

Anonimo ha detto...

ma che minchiate scrivi

Don Dante

Socrate ha detto...

Bah. E poi c'è gente che quando vede indagati e tutti assolti da una parte e indagati e tutti condannati da quell'altra non si pone domande ma ha solo certezze.

Lothar ha detto...

Ehhhh!! Ma le certezze sono solo le tue, vero?

Dura contare i propri condannati e gli assolti altrui.

ps.: Grinch, fai meno lo stronzo, che per nasconderti non ti basta una cloaca.

Socrate ha detto...

come volevasi dimostrare

ma chi è questo Grinch, un altro degli alter ego di Lothar?

Lothar ha detto...

E tu, povero cretino che ora ti firmi come "Socrate", del significato di "alter ego" sai tutto, vero???