domenica 25 settembre 2016

"IL CAPO SONO IO!" (decisione presa da Grillo all' unanimità)

Con tanti saluti a Di Maio che non più di 3 mesi fa dalla Gruber aveva detto che Beppe era solo il garante delle regole, perché le decisioni politiche venivano prese all' interno delle istituzioni dagli eletti del M5S. Intanto la meravigliosa Virgy sta sperimentando un nuovo metodo per trovare l' assessore al bilancio. Speriamo riesca, perché i problemi di Roma non aspettano.

12 commenti:

Lothar ha detto...

Ma beppegrillo chi? Quello delle bufale come la palla magica??

https://attivissimo.blogspot.it/2008/11/biowashball-una-palla.html

Mah!!

Anonimo ha detto...

Lothar ha detto...

Ip dinamico, testa di cazzo.
Ti sei accorto che col cazzo che ti nomino. fessacchione.

No, no, non sono mica io ...
E' un altro, mmmh, mi sa tanto che è lo stesso che usa molti nick ...

sceeemo, sceeemo, sceemo, sceeemo ..





Questi me li ero persi scusi signor lothar ma lei ci è o ci fa?.
Quando ti connetti ad internet il tuo moden/router (quello che è) fa la chiamata al tuo isp (Internet service provider) che può essere telecom, fastweb, tiscali, ecc.
Una volta connesso (loggato) viene automaticamente creato un piccolissimo file chiamato log dal tuo isp, quando ti disconnetti lo memorizza e lo archivia, questo piccolo file contiene data ora minuti secondi ed ip che ti viene assegnato in quel determinato tempo che rimani connesso.
Ora che uno abbia ip dinamico o statico non ha nessuna importanza dal momento che all'interno di quel piccolissimo file cè tutto quello che serve per sapere a chi apparteneva quell'ip ad una determinata ora minuti secondi.
L'isp questi dati (log) li deve conservare a fini di giustizia minimo 12 mesi Art. 132, c. 1 (ma girano voci solo voci nulla di confermato che tiscali abbia ancora in archivio log dal 1995)
Ora io ho cercato di spiegare in poche parole e so che per te la mia parola vale zero, quindi se vuoi approfondire due link da leggere:


http://www.interlex.it/675/datitraffico.htm

http://www.carabinieri.it/editoria/rassegna-dell-arma/anno-2012/n-1---gennaio-marzo/studi/attivit%C3%A0-investigativa-in-internet


Oppure google- isp conservazione log -

Lothar ha detto...

Grazie della lezioncina di cui non ne avevo proprio la necessità.
Grinch, come al solito, non capisci un cazzo e bisogna spiegarti l'ovvio. Oppure nei "clob" di FI ti hanno spiegato che gli italiani hanno poca memoria ... tendono a dimenticare ... Ma io no! il mio post era una risposta alla tua sciocca minaccia mafiosella: TI HO GIA' TRACCIATO FRA UN PO' AVRAI "SORPRESE"

Ti sei autosmerdato da solo, alla grande. Appunto TU non sei CC né GdF né PS quindi giusto "STOCAZZO" mi puoi tracciare, sbruffoncello.

Mi raccomando, ora vieni a dirmi che no, non sei tu, tu non c'entri, che io non ho uno straccio di prova, che mi attacco agli errori di battitura perché non so più che dire e cazzate varie ... ma io vedo che il "non nick" ""anonimo"" sempre quello è. Sempre e solo il tuo. O no!

F.to Santa Teresa di Calcutta

ps.: almeno fatti astuto come un cervo, non usare l'insulto "capra" che usavi sempre quanto ti firmavi madbob. Non c'e bisogno dei CC per tracciarti ... troppo fesso!!

rips.: anche quando usi dei nick posticci ... cambia modo di scrivere, fonti dei link, fonti di lettura; sennò sei ridicolo, sei come il povero scemo del villaggio.


facciamodeidistinguo ha detto...

e però i cinquestelleeeeeee

Anonimo ha detto...

...con tanti saluti a Letta, mentre il capo Renzi lo rassicurava, "Stai sereno...". Si ricorda Sig.Guelfi?
Saluti
Fabio

Anonimo ha detto...

Anonimo Lothar ha detto...

Ip dinamico, testa di cazzo.

Grazie della lezioncina di cui non ne avevo proprio la necessità.

Non si direbbe.

Anonimo ha detto...

Ma allora non capisci proprio un cazzo.
Ecco perché la spasmodica ricerca di un duce che pensi per te.

Anonimo ha detto...

Ma allora non capisci proprio un cazzo.

Anonimo ha detto...

Qualcuno li chiama hater , usano il web come sfogatoio per scaricare le proprie frustrazioni (evidentemente non superate), vomitano insulti a destra (in senso figurato) e a manca, spesso taroccano foto e notizie per costruire realtà parallele a supporto delle loro idee deliranti e gli spazi virtuali che vengono offerti dal mondo di internet costituiscono una cassa di risonanza per la diffusione di quella che si potrebbe tranquillamente definire: “la Fogna del web”.
Purtroppo aveva ragione Umberto Eco quando diceva che la rete, oltre a dare molte opportunità, ha dato anche visibilità a molti imbecilli.

Lothar ha detto...

Ti sei descritto perfettamente.

E ricorda sempre che tu sei quello stronzo che scrive: TI HO GIA' TRACCIATO FRA UN PO' AVRAI "SORPRESE"

Minacce da mafioso di merda.

A cui rispondo: "Ip dinamico, testa di cazzo."

Perché? Semplice, se non sei una istituzione preposta puoi vedermi solo se sei un admin. E l'admin può vedere solo ed unicamente l'IP. Se l'IP è dinamico l'admin non può fare altro che leggere quello che trova e quindi non può "tracciare" un beato cazzo di niente, non sa neppure chi sta postando.
Tu poi non sei admin e non sai un cazzo. Ti basi su un articolo tratto dal web ma non lo applichi alla realtà come la figuraccia di merda sul Pane Quotidiano di V.le Liguria (nel web trovi la notizia errata anche se la fotografia allegata corrisponde al Pane Quotidiano di V.le Toscana) ... ma tu, col tuo vespino ... hai fatto l'ennesima figura di merda.

Me che te lo scrivo a fare. Ora scendo nell'aia e faccio un bello shampoo all'asino. C'è più gusto.

Anonimo ha detto...

Perché? Semplice, se non sei una istituzione preposta puoi vedermi solo se sei un admin. E l'admin può vedere solo ed unicamente l'IP. Se l'IP è dinamico l'admin non può fare altro che leggere quello che trova e quindi non può "tracciare" un beato cazzo di niente, non sa neppure chi sta postando.

Quante stupidaggini in poche righe l'altra notte anzi mattino hai postato alle 4.44 ti ho risposto subito, come avrò fatto.
Si bravo vai a lavare la testa all'asino e tanto che ci sei risciacquati anche la tua.

Anonimo ha detto...

Minacce da mafioso di merda.

Gianni Guelfi Ok, Claudio.
Ancora non ho fatto quella segnalazione alla Polizia.
Attendevo prima di vedere se ti saresti scusato, e poiché l' hai fatto, non sporgerò denuncia.
E' vero che quella pagina è piena di insulti al ministro, ma i tuoi erano particolarmente gravi.
Però mi sembri sincero e quindi non parliamone più.
17 maggio alle ore 8:30


Ma guarda io non ho mai parlato ne di polizia ne di denunce, se le mie sono minacce mafiose queste come le classifichi? Cosi tanto per sapere.