giovedì 22 settembre 2016

Non c' è niente da fare, Travaglio non rispetta le opinioni altrui.

Non c' è niente da fare, Travaglio continua ad interrompere gli interlocutori, non mostrando alcun rispetto per le opinioni altrui. Lo fa sempre. E lo fece anche durante una famosa puntata di Servizio Pubblico, quando non lasciava replicare il governatore Burlando. Quella volta però Santoro si impose, cosa che purtroppo la Gruber non è capace di fare, e il cazzaro lasciò stizzito lo studio.


23 commenti:

Anonimo ha detto...

Scommetto che ti sei visto 8 e mezzo, ti posso capire.

saluti

Lothar ha detto...

Anonimo Anonimo ha detto...
Snettila non sei abbastanza furbo ti ho già tracciato, fra un pò avrai sorprese.

22 settembre 2016 03:39


TI HO GIA' TRACCIATO FRA UN PO' AVRAI "SORPRESE"
Queste sono le classiche velate minacce da mafioso. Mafioso e fascista di merda impara un po' l'ITAGLIANO, cultura ed intelligenza superiore: po' e non pò. L'apostrofo tronca una parola. La punteggiatura, poi ...

Ciao mafioso.

Lothar ha detto...

Travaglio è solo un fascistello inutile come un culo senza il buco.
La sua spocchia gli ha permesso di farsi strada mostrandosi, allora, contro Berlu ma era una tattica. Lui è dichiaratamente di destra e come tale si comporta.

Lothar ha detto...

A proposito di figure di merda:

http://www.repubblica.it/politica/2016/09/22/foto/virginia_raggi_usa_la_foto_di_un_concerto_di_david_guetta_come_immagine_di_copertina_e_polemica-148290770/1/?ref=HRESS-15#1

Anonimo ha detto...

Mi domando se non sia una figuraccia quella che ha fatto il Presidente del Consiglio dei Ministri italiano durante la trasmissione. Mi domando se non abbia dimostrato arroganza e se non abbia ricercato ed usato un atteggiamento molto irritante oltre al fatto che ha glissato la domanda (ovvia e molto attesa) della Gruber: "...ma, se vince il no, lei se ne va?"
Quante volte la giornalista gliel'ha chiesto... e quante volte (per quel che ho percepito) ha continuato a parlare facendo finta di nulla.
A proposito di libertà di stampa finalmente un talk con un contraddittorio vero.
Capisco che sono meglio i giornalisti asserviti che lasciano parlare il politico a ruota libera e quando mai gli scappasse una domanda è preconfezionata.
Se il giornalista non ha lo stesso spazio del politico e si trova costretto a sorbirsi delle balle, fà bene a interrompere.

Rudolf ha detto...

Italy Is The EU's Weakest Link

"Italy’s economy is weak. There is no growth. The banking system is in bad shape. Unemployment is high. There is substantial public unrest, and Renzi’s standing is weakening. Italy has been somewhere between recession and stagnation since 2008. After eight years, the situation shows no signs of improving."

"The argument for staying in the EU will be that Italy can’t get better without the EU. The argument for leaving the union will be that Italy will never get better if it stays."

"It isn’t clear that Italy will choose to leave by any means. But it is clear that the Italian economic crisis is not on its way to clearing up."



Seneca ha detto...

Bellissima la scena quando Matteo Renzi dalla Gruber si è alzato ha preso di tasca il fazzoletto e ha spolverato la sedia dove stava seduto Travaglio.
Epica!

Anonimo ha detto...

Anonimo Lothar ha detto. 23 settembre 2016 00:41

Quotare solo quello che ti interessa tralasciando le tue offese e ingiurie (ti faccio l'elenco?), dimostra solo quello che sei.
Ma quello che più mi dà fastidio è che non intervenga l'admin, a meno che ..........

Lothar ha detto...

Fai meno lo stronzo che ti conviene.

Io qui ricevo minacce mafiose ma non piango chiedendo l'intervento dell'admin.

Comunque che problemi hai, non mi hai già tracciato. O tu non sei quello, sei quell'altro ...

Per primo ho ricevuto insulti e poi non le scuse. Se pensi che sia io ora a tornare indietro devo dire che nella vita tu non hai capito proprio un beato cazzo.
Ma poi, scusa, fallito dei miei coglioni, analfabeta del web, non stanno varando una legge che ... impedisce a Bossi di mostrare pubblicamente il dito medio? Come la Santanché? A Berlusconi di fare le corna? A Gasparri e Brunetta di esistere? A Salvini di insultare un giorno sì e quell'altro pure chi non la pensa come lui? Ai grullini di organizzare un VAFFANCULODAY??

Fai una bella cosa, va, vai a farti fottere, 'mbecille di nick e di fatto.

E adesso fai finta di essere un altro ancora e vieni a tediarmi i coglioni che ti faccio allungare l'elenco.

TI HO TRACCIATO!!! ... minchia

Ma quanti schiaffoni dalla mia cultura ed intelligenza superiore ... pò ... perchè ... Pane Quotidiano in V.le Liguria ... quartiere di Rozzano ... Alfa Romeo fa solo macchine sperimentali ... la Merkel sta battendo moneta sua (4 anni fa) ...
Solo un assaggio dell'elenco delle figure di MERDA che sei riuscito a fare qui. Per forza che non hai un nick (o ce ne hai troppi) ... ti vergogni!!



Lothar ha detto...

Ciò che è successo dalla gruber non conta poi molto.
Conta ciò che è avvenuto "dopo".
Dopo, uno è tornato a Palazzo Chigi, essendo il cittadino più importante delle nazione, l'altro in una redazioncina di un giornaluncolo di quartiere impegnato a storpiare i nomi delle persone come fanno i bimbiminkia 12enni dediti all'onanismo estremo.

Anonimo ha detto...

Se non sei capace di leggere tra le righe non è colpa mia, stammi bene gianni

Anonimo ha detto...

Un'ultima cosa mai parlato dell'alfa e altre cose che nomini, spiega come fai a essere certo che fossi io, sei tu che controlli gli ip di chi scrive?.
Ha già la punteggiatura ma fammi il piacere, sei proprio un essere piccolo piccolo.

Anonimo ha detto...

Anonimo Lothar ha detto...

Ciò che è successo dalla gruber non conta poi molto.
Conta ciò che è avvenuto "dopo".
Dopo, uno è tornato a Palazzo Chigi, essendo il cittadino più importante delle nazione

Già doveva andare a Berlino con la Merkel Hollande e Juncker ma purtroppo non è stato invitato.

Lothar ha detto...

Fai meno lo stronzo che non c'è bisogno dell'ip per tracciarti. Basta il tanfo di fogna che emani e ti si TRACCIA subito, mafioso di merda.


"""Ha già la punteggiatura""" Ha!!?? Come pò e perchè non è errore di punteggiatura, ignorantone bifolco che non sei altro; hai usato il verbo avere ma non te ne rendi neppure conto.
Fessacchione, questi errori ricorrenti li conobbi una quindicina di anni fa e li faceva un coglionazzo di nick il Grinch, poi sedicente 'mbecille, poi tanti nick per cercare di confondere altri frequentatori del blog con il risultato che le figure di merda sono esponenzialmente aumentate.
Nega pure di essere tu ogni volta che ti si pizzica, povero bimbominkia!!

E cumm 'se rice a Malana: ACCA' NISCIUNN' E' FESS!!! A parte te.

Lothar ha detto...

Lo stronzo adesso fa finta di niente: ah (non ha, analfabeta) non so di che parli (quando gliene ho dette di tutti i colori), fa il verginello che è la prima volta che viene qui ed io lo insulto.

Povera gioia lui, così casto e così puro ... mai detto niente ... mentre tutti gli altri che lui interpretava sono stranamente scomparsi.
Sai, o sommo stracoglionazzo, nel web non si muore mai, ci si trasforma, si cambia nick, possibilmente il modo di scrivere (appunto quello che tu non sei in grado di effettuare a causa della tua evidente bassissima scolarità) e ci si continua a dilettare in raffinati duelli verbali. Peccato che tu non sei all'altezza, ex berluschino, ex fascista, quasi finto grillino, quasi quasi leghista ... comunque per nulla uomo.

Comunque sto anch'io al tuo gioco cretino, se vuoi: NON SONO IO, NON SO DI CHE PARLI!!!
Va bene così, sgualdrinella del web!!??

ps.: Non è che io non so leggere tra le righe, è che tu non sai proprio scrivere "nelle" righe.

Anonimo ha detto...

Fammi capire senza uno straccio di prova in mano ti prendi il lusso di aggredire le persone a questo modo, che bella persona che sei ( ha era inteso come esclamazione e non come verbo capra).
Ormai è inutile che ti nascondi dietro a falsi nik caro gianni il counter che hai messo nel blog non so se te ne sei reso conto è un'arma a doppio taglio.

https://www.revolvermaps.com/?target=enlarge&i=53cijce1gg7&dm=8

Guardatelo bene e seleziona le caselle giuste e scoprirai tante belle cose, come le tue 961 visite univoche.
Rimani pure in questo blog che ormai è ridotto ad un letamaio.

Lothar ha detto...

Testa di cazzo, l'esclamazione si scrive "ah". Mentre "ha" è la terza voce del presente indicativo del verbo ausiliare "avere".
Cazzo studia l'abecedario, su, ignorantone.
E sto pirla sostiene anche di avere regione rimarcando che lui ha scritto "ha" come esclamazione!!!

Se questo blog è ridotto ad un letamaio lo è grazie alle merde come te che ti muovi sempre preceduto e seguito da un nugolo di mosche verdi.

Cazzo me ne fotte a me di revolvermaps, poi, se riesci a spiegare (dubito) ci rendi felici e gaudenti.

Ah (non Ha), idiota, "falso nik" non può esistere. A parte che si scrive NICK e non NIK, perché (copio): Un nickname o semplicemente nick, nella cultura e nel gergo di Internet, è un soprannome o pseudonimo o "nome di battaglia", usato dagli utenti di Internet per identificarsi in un determinato contesto o in una determinata comunità virtuale. Spesso sono soprannomi, ma possono essere sigle, combinazioni di lettere e numeri.

E fatti un po' (non pò) di cultura caprone del cazzo, ex Grinch, ex madbob, ex tutto.
Di te ha scritto pure Nietzsche (si legge Nice, non Nais all'inglese ma proprio Nice) riscrivendo la sua opera "Ecce Homo" con "Ex Homunculus".

Lothar ha detto...

Comunque, coglionazzo, io non sto parlando con te. Io parlo con quello stronzo che mi ha insultato per primo e che ora mi fa minacce mafiose.
Se hai la coda di paglia, poi ...

Anonimo ha detto...

Questo sei tu mentri scrivevi questo post
http://imagetwist.com/2bw6bolx86r2/Screen_18.jpg

Visto la tua intelligenza superiore non devo spiegarti come funziona.
Ci sono almeno 10/15 persone in tutta italia che hanno oltre cento visite univoche (uno di roma ne ha 1.878 tu sei secondo con 964) vuoi che nessuno di loro abbia mai commentato un tread?
Vuoi che con il tuo modo di fare insultando e offendendo tutti a nessuno gli siano girati i cosidetti?


Anonimo ha detto...

Cazzo studia l'abecedario, su, ignorantone.
E sto pirla sostiene anche di avere regione rimarcando che lui ha scritto "ha" come esclamazione!!!

"avere regione" non può essere che l'accademico si sbagli, e non si può neppure dire errore di battitura la "a" e la "e" sono distanti.
Cazzo studia l'abecedario, su, ignorantone.

Lothar ha detto...

Guarda, coglionazzo, che quello che vanta una mente superiore ed una cultura superiore, fino a farmi fuggire, sei proprio tu.
Con me non ce la fai a rivoltare la frittata.

Lothar ha detto...

Questo sei tu mentri scrivevi questo post
http://imagetwist.com/2bw6bolx86r2/Screen_18.jpg


Ahhhh!! Beh!! Beh!! Scrivi "mentri"??

Dunque tu hai una tastiera coreana dovo la "a" e la "e" sono distanti (un tasto in diagonale) mentre la "e" e la "i" sono vicinissime, attaccate, divise da solo ""RTYU"".

Se ami la polemica hai trovato pane per i tuoi denti!
Anche pene per le tue emorroidi!!

Anonimo ha detto...

Attaccati dove ti pare ma nel merito non ripondi mai, se voglio non mi scappi ti trovo anche sotto il letto.