giovedì 16 marzo 2017

Ma si può presentare una mozione di sfiducia, fondata su notizie di stampa?

"Secondo le fonti di stampa"..."Come riportato da fonti giornalistiche"..."Secondo le ricostruzioni giornalistiche"
Sono tre affermazioni contenute nella mozione di sfiducia presentata dai 5S contro il ministro Lotti, leggibile sul sito del Senato. E' la dimostrazione che la mozione era fondata non su intercettazioni telefoniche o ambientali da parte degli inquirenti, che non esistono, ma su RICOSTRUZIONI giornalistiche!
E tutti hanno capito di quale quotidiano si tratti...
Ma le tricoteuses grilline Taverna e Montevecchi, incuranti del ridicolo, non si sono fatte certo scoraggiare e sostituendosi a pm e giudici, hanno intentato un processo a Lotti finito con una sentenza di colpevolezza. Ovviamente basata da quanto riportato dalle ben note fonti giornalistiche. La pena per il ministro? Dare subito le dimissioni è tornarsene a casa.
E questo sarebbe il partito che aspira a governare l' Italia

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' un po' difficile fare intercettazioni ambientali se il piddino oggetto delle intercettazioni fa rimuovere le cimici.

Anonimo ha detto...

Clamoroso: la televisione statale tedesca conferma il progetto coloniale ammettendo che le privatizzazioni greche sono state imposte da Schauble per trasferire ricchezza direttamente a Berlino!

Ovveero come ci ridurranno i tedeschi con l'appoggio dei collaborazionisti del PD.
Occhio alle privatizzazioni che questi vengono e si prenderanno tutto.
Intanto hanno iniziato con gli aeroporti greci.

Anonimo ha detto...

Senato, Pd e Fi salvano Minzolini e rottamano la Severino.
Con 137 voti a favore, 94 contrari e 20 astenuti l'aula annulla il parere della Giunta di sette mesi fa sulla revoca del mando ai sensi della Severino. Decisivi 19 voti a favore e le 24 assenze d'aula del PD. M5S all'attacco: "Tra il Pd e FI c'è stato di fatto un voto di scambio per salvare Lotti e Minzolini". E i forzisti: "Questo voto ha abolito la Severino, ora reintegrare Berlusconi"

Sono davvero curioso di leggere i prossimi sondaggi dopo il voto di ieri e dopo questo capolavoro. Se il PD pensa di risalire nel gradimento facendo così, ho come l'impressione che avrà un'amara sorpresa.
Penso sia una cosa vergognosa.
Non c'è alcun fumus persecutionis contro Minzolini, non c'è alcun appiglio per non votarne la decadenza da parlamentare.
Il PD ha fatto malissimo a lasciare libertà di voto su un tema dove la situazione è chiarissima.
La prossima volta che il Bomba dice che loro aspettano le sentenze, sapete dove mandarlo.