venerdì 25 marzo 2016

D' Alema: diamo l' 8x1000 come contributo per la costruzione di moschee

Un' idea giusta e ragionevole quella di aiutare i musulmani residenti sul nostro territorio, a costruire luoghi di culto con soldi pubblici. Perché se non lo fa lo Stato, andrà a finire che le finanzieranno gli emiri arabi e gli imam li manderanno loro. Imam di scuola salafito/wahabita, quella più allergica alle innovazioni e a tutto ciò che non è musulmano.
Naturalmente la proposta ha scatenato le proteste delle solite merdacce ottuse e reazionarie della destra più becera, quelle che nel lombardoveneto, dove amministrano loro, vietano la costruzione di mocchee. Col risultato, come spiega Pasquale Annicchino sull’Espresso, che "invece delle moschee si creano associazioni culturali, che poi vengono utilizzate anche per pregare. Questo fa sì che ci siano tanti luoghi utilizzati anche come moschee ma che spesso non sono censiti. Chi deve controllare a volte non sa nemmeno che ci sono"

Un' idea brillante degna del miglior D' Alema. Spero che Renzi vorrà farla sua.

42 commenti:

Anonimo ha detto...

E’ STATO FINALMENTE COSTITUITO IL MOVIMENTO “ALTERNATIVA PER L’ITALIA”

http://scenarieconomici.it/e-stato-finalmente-costituito-il-movimento-alternativa-per-litalia/


l'8 per mille Guelfi è quello che ha rovinato la chiesa cattolica e tu lo vuoi dare anche ai musulmani del cazzo ?

Anonimo ha detto...

Si proprio una bella idea....del cazzo.
Fino a quando per noi non sarà possibile costruire una chiesa sul loro territorio non capisco perchè noi gli lasciamo costruire le moschee anzi gliele paghiamo pure.

usel de camel ha detto...

Quindi anonimo tu vuoi che noi ci comportassimo come loro?

Comunque a parte l'arabia saudita in tutti i paesi musulmani ci sono chiese cristiane di ogni tipo. Informati.

il Grinchperplesso ha detto...

Non ho capito il contorto ragionamento...
Se i finanziamenti arrivano dagli stati arabi questi poi mandano Imam dei loro... viceversa se il finanziamento è by the way 8x1000 allora cambia che li mandano dalla scandinavia?

usel de camel ha detto...

http://www.centrofernandes.it/cozzolinino.htm

AIUTOOOO!!! STI CAZZI DI ARREBI CE STANNO A INVADE!!!
Come Cozzolino ... ma ... minchia ...

"Non c'è più di religione!!" E neanche le mezze stagioni di una volta.

Anonimo ha detto...

Anonimo usel de camel ha detto...

Quindi anonimo tu vuoi che noi ci comportassimo come loro?

Perchè sarebbe sbagliato?
Occhio per occhio dente per dente.
Le religioni hanno sempre portato a guerre sanguinose.

usel de camel ha detto...

Ah, dunque, anonimo, le uniche due guerre mondiali sono state causate dalle religioni!!??
La guerra in Vietnam era una disputa religiosa?
Irak 1° e 2° lo stesso?
Afghanistan con Russia prima e con l'occidente poi?
Quella delle Malvinas?
E vado solo a brevissima memoria.

Ma non ti stanchi mai di far figuracce?

Anonimo ha detto...

Anonimo usel de camel ha detto...

E vado solo a brevissima memoria.

Si molto brevissima, studia la storia caprone.

Anonimo ha detto...

In nome della religione sono state e sono combattute molte guerre in quanto ogni civiltà voleva e vuole imporre il proprio pensiero religioso,considerato come verità assoluta. Penso che le religioni nascono dalla paura, che di conseguenza genera aggressività e successivamente da sfogo a questa rabbia attraverso le guerre. Nei paesi meno sviluppati come l'Africa e l'Asia queste tensioni religiose si manifestano sotto forma di vere e proprie guerre mentre nei paesi occidentali, che sono maggiormente sviluppati, si manifestano sotto forma di discriminazione. Da sempre si sono verificate situazioni in cui un'etnia predomini su un'altra,basti pensare ai tedeschi e gli ebrei oppure ai Tutsi.

Se si vuole approfondire ecco un link interessante.
http://www.agorascuola.it/altro/Atti%20corsi%20formazione/CUIUS/Nanni%20-%20CUIUS.pdf

usel de camel ha detto...

Vedo che come al solito stai sfuggendo al discorso che tu stesso hai iniziato.

Me la racconti una guerra di religione IMPORTANTE negli ultimi 5 miliardi di anni o continui a sparare cazzate nella speranza che nessuno ti contraddica.

Non linkare, coglionazzo, nomina una guerra importante nel nome di un dio che ci coinvolga che sono pronto a smerdarti alla grande.

E fatti un giretto sulla MV Agusta, cretinetti.

ps.: cretinetti, non i tedeschi, perché essere tedeschi non è una religione, contro gli ebrei per religione ma per interessi economici.
Ma la tua saccenza non ti permette di comprendere, vero?

Io cito le guerre mondiali ed il deficiente mi risponde con una diatriba guerresca dei tutsti contro gli hutu che non c'entra un cazzo con le guerre di religione.

Vai scemetto di guerra alza bene bene la palla che te la schianto sul faccione da fascistone che, dichiarando una guerra di religione, dichiarò di andare a spezzare le reni alla Grecia e se ne tornò con il culetto ben spezzato.


Anonimo ha detto...

Te lo ripeto studia caprone.

Me la racconti una guerra di religione IMPORTANTE negli ultimi 5 miliardi di anni o continui a sparare cazzate nella speranza che nessuno ti contraddica

Una guerra durata trent'anni ti basta? Guerra dei trent'anni (1618-1648) è solo una ma se cerchi ne trovi a volontà.
Cerca con gogol (come dice misterB).

P.S. Mi puoi offendere fin che vuoi ma non darmi del fascista in quanto sono più a sinistra di te che sostieni un governo che fa cose di destra.

usel de camel ha detto...

Ma ceeeerto anonimo vigliacco.
Prova a darti un nome sennò sempre vile fascista stronzo sei.
Comodo rifugiarsi dietro l'anonimato eh!!

Studia tu testa di cazzo di capretto pasquale. La guerra dei trentanni iniziò, pilotata, come rivalità protestante/cattolica ma, in realtà era la rivalità franco/asburgica che cercava di spartirsi l'Europa.



(ripoprto dalla umilissima wikipedia):
La guerra iniziò quando il Sacro Romano Impero cercò di imporre l'uniformità religiosa sui suoi domini. Gli stati protestanti del nord, indignati per la violazione dei loro diritti acquisiti nella pace di Augusta, si unirono formando l'unione evangelica. L'impero immediatamente contrastò questa lega, percependola come un tentativo di ribellione, ma le reazioni in tutto il mondo protestante condannarono l'azione dell'Imperatore. La Svezia intervenne nel 1630 iniziando una guerra su larga scala sul continente. La Spagna, volendo distruggere i ribelli olandesi, intervenne con il pretesto di aiutare il loro alleato dinastico, l'Austria. Non essendo più in grado di tollerare l'accerchiamento delle due grandi potenze degli Asburgo sui suoi confini, la cattolica Francia entrò nella coalizione a fianco dei protestanti per contrastare gli Asburgo.



Cosa cazzo c'entra la guerra di religione lo sai solo tu. Ignorantone!

ALTRO GIRO ALTRA FIGURA DI MERDA per il fascista che sta più a sinistra di me!!!

usel de camel ha detto...

Comunque me ne hai citata una, che tu nella tua pochezza di pensiero consideri guerra di religione, e tutte le altre??

Vai ignorantone, studia un cincinino neh! Che di figure da scemo ne sei colmo ... Ah ora capisco la tua politica dell'anonimato.
Fascista di merda!

Anonimo ha detto...

Studia caprone ignorante.

Fai una cosa cagati in mano e prenditi a sberle.
Mi rifiuto di parlare con un coglione simile non ti bastava la figura di merda sugli 80euro dove sostenevi che erano detrazioni invece si tratta di una "prestazione sociale" ora neghi che ci siano mai state guerre religiose, fai uno sforzo scrivi guerre religiose su goggle (visto che mi hai proibito di linkare).
E non citare quello che ti fa comodo sempre da wikipedia: Iniziata come una guerra tra gli stati protestanti e quelli cattolici nel frammentato Sacro Romano Impero, progressivamente si sviluppò in un conflitto più generale che coinvolse la maggior parte delle grandi potenze europee, perdendo sempre di più la connotazione religiosa e inquadrandosi meglio nella continuazione della rivalità franco-asburgica per l'egemonia sulla scena europea.



Tu anche se rimanessi anonimo solo dopo un post si capisce chi sei perchè non riesci a postare senza insultare.

Anonimo ha detto...

Fra la metà del 1500 e la metà del 1600, dunque per la durata di circa un secolo, le nascenti monarchie in Europa sono insanguinate dalle guerre di religione, che prendono un duplice aspetto: quello della guerra civile in seno alle popolazioni, e quello della guerra tra Stati.
Le popolazioni coinvolte dalle guerre di religione furono in particolare quelle della Francia, dell’Olanda, dell’Inghilterra e della Scozia, della Boemia e naturalmente della Germania. Presero parte alle guerre di religione anche la Spagna, l’Impero d’Austria, la Danimarca e la Svezia.
L’espressione “guerre di religione” si riferisce alla lotta fra Protestanti e Cattolici, oppure tra seguaci di diverse Chiese “riformate”, come in Inghilterra la lotta tra Anglicani e Puritani.
Bisogna ricordare che la Riforma protestante fu un fenomeno di vastissima portata e di natura fortemente contrappositiva alla Chiesa cattolica. La polemica dei vari fondatori della Riforma (Lutero, Calvino, ecc.) contro il Papato romano fu subito radicale e violenta, perché essi non esitarono a indicare nel Papa la figura apocalittica dell’Anti-Cristo. La violenza si caricò naturalmente di motivi politici e sociali, quando la contrapposizione si estese anche alle popolazioni.
Le guerre di religione furono anzitutto delle “guerre civili”, perché si svolsero fra parti opposte della medesima popolazione. Questo avvenne specialmente in Francia nella seconda metà del 1500 (epoca degli ultimi Valois), in Olanda sotto la monarchia spagnola di Filippo II e Filippo III, in Inghilterra nel corso del 1600 (rivoluzione puritana), in Germania durante la “guerra dei Trent’anni” (1618-1648) che in realtà fu una vera guerra europea.
Infatti nel corso dei secoli medievali la Chiesa aveva sostenuto la dottrina del justum bellum (“guerra giusta”) di origine romana. Già per l’antica tradizione romana, la guerra è sempre un’eccezione, una violazione della pace che costituisce invece lo stato “naturale”. Sul piano giuridico-religioso la guerra fu sempre concepita dai Romani come rottura traumatica delle naturali relazioni pacifiche tra i popoli La guerra giusta era un diritto di muovere guerra (cioè una giustificazione “morale) strettamente legato a una legge precisa (“fas”, ciò che è religiosamente lecito), dovuto a una necessità.
Secondo la dottrina cristiana del bellum justum, la guerra in alcuni casi è lecita, moralmente giusta, in quanto opera di pace, ispirata da una recta intentio bellandi. Per essere giuste le guerre devono avere una giusta causa (justa causa). Agostino, Graziano, Tommaso e tutti i grandi teologi medievali fino a Francisco de Vitoria, hanno inserito nelle proprie opere liste di justae causae belli.
Analoghi elenchi vennero compilati, simmetricamente, per definire le cause che rendevano ingiusta una guerra (injustae causae belli), come la libido dominandi, la aviditas adipiscendae laudis humanae, la imperii amplificatio, la diversitas religionis, la principis gloria propria e molte altre.
Queste considerazioni portano a comprendere il carattere estremo delle guerre di religione che ebbero luogo in Europa tra il XVI e il XVII secolo, dove cioè era venuta a mancare la figura del “garante” super partes, con funzioni di giudice e mediatore nelle controversie internazionali (cioè il Papa con la sua sovranità morale). Il nemico radicale infatti è la forma che assume il concetto di “nemico” quando manca una sovranitas riconosciuta da tutti i contendenti, allorché il fanatismo religioso “disumanizza” l’avversario.

Anonimo ha detto...

Quali furono le conseguenze delle guerre di religione in Europa? La nascita degli Stati moderni, nella forma che venne definita “Assolutismo”. Lo Stato assolutista nasce come soluzione del problema delle guerre di religione. In pratica è il monarca colui che “impone” un’unica religione comune a tutta la popolazione, iniziando un processo di drastica unificazione.

Se vuoi proseguo

MARCO PALOMBI ha detto...

Ma lascia perdere quel coglione di chef non ne vale la pena anche se legge non capisce quello che sta leggendo tipo....Le guerre di religione furono una conseguenza della diffusione della Riforma e lacerarono l'Europa tra il 16° e il 17° secolo. Scoppiarono in Germania, in Francia, nei Paesi Bassi e nell'Europa nordorientale. Il conflitto più duraturo, e che coinvolse questi e altri paesi, fu la guerra dei Trent'anni (1618-48), provocata dal tentativo degli Asburgo di instaurare nel cuore dell'Europa uno Stato cattolico

Thè capì teston provocata dal tentativo degli Asburgo di instaurare nel cuore dell'Europa uno Stato cattolico

Anonimo ha detto...

Sull'immigrazione.

Guardate tutto, in GErmania e SVezia sono messi malissimo, violentano le loro donne.

https://www.youtube.com/watch?v=44vzMNG2fZc&feature=youtu.be

usel de camel ha detto...

Povero idiota anonimo, leggasi madbob, il fascistronzo, con il timido tentativo di darsi un nick patetico come "MARCO PALOMBI", ma chi credi di coglionare scemetto d'un grincetto.
Non ti ha mai narrato nessuno che le cosiddette guerre di religione esistono solo per i fessi come te. Non ti ha mai sfiorato l'idea che anche le crociate non erano guerre di religione ma di interesse territoriale. La zona era una importantissima porta oriente/occidente e Nord/sud per i commerci dell'epoca.
C'era di mezzo la "grana" non qualche oscuro dio. Come adesso l'isis. Soldi, non divinità.

Per quanto riguarda gli 80 euro vedo che ti rodono profondamente il culo per il semplice fatto che non li hai. Brutta bestia l'invidia dei falliti come te, sempre a ravanare nei rifiuti di Lambrate.

Mi raccomando stronzetto, quando vai in giro con l'Agusta stai attento ai gerundi, specialmente quando sono sostantivi.

Il sistema puerile di fingere di essere un plurinick ed attaccarmi sta funzionando come la mosca che cade nel latte. Mi fai una pippa con le labbra perché a quelli come te io li mangio a colazione e li scagazzo prima di far merenda.


In quanto al patetico link del tuo ultimo commento evito pietisticamente di risponderti con documenti dove italianissimi fascisti come te commettevano orrendi delitti su italianissimi cittadini italiani nel nome di un regime votato a dare il culo agli alleati nazisti.
Ma oggi sono pervaso dallo spirito della resurrezione e quindi vado leggero. Se insisti vedi che la mano la calco anch'io.

ps.:noto con curiosa attenzione che l'anonimo "che sta a più sinistra del pd" è desaparecido. Anche roby la scimmietta e scomparsa. Povero Grinch, è difficoltoso recitare molte parti simultaneamente, eh! Sinceramente ti preferivo quando ti firmavi ! o bingobongo o enzo o tanti altri meschini personaggi partoriti dalla tua fervida fantasia. Cari saluti dal fallito giulivo.

i Grinch (che quando si firma Grinh è il Grinch e basta) ha detto...

Secondo me anche il più bravo psicologo si arrenderebbe di fronte alle paranoie dei Usel.
Vede Grinch dappertutto. Sarà che da quando non c'è più Berlusconi in circolazione ha dovuto inventarsi un'altra alienazione.
Tra un po' gli compaio nel fondo del bicchiere e mi muore di sete....
Ma la frase da oscar che dimostra effettivamente tutti i suoi problemi resta quella postata alle 16:20.
Cito: "... Ma ceeeerto anonimo vigliacco.
Prova a darti un nome sennò sempre vile fascista stronzo sei.
Comodo rifugiarsi dietro l'anonimato eh!!...

Devo dedurre che Usel de Kamel è il suo vero nome?

usel de camel ha detto...

Ma piantala povero scemo, piantala che fai meglio figura.
Ogni volta che ti pizzico sparisci e ritorni col nuovo argomento postato da Gianni. Come per l'Agusta, come per il vecchietto di nazionalità ignota vicino al compattatore, come per Rozzano quartiere di Milano, ed ora con la grande cazzata della guerra di religione.
Non basta leggere una notizia, bisogna anche capirla.
Guerra dei trent'anni guerra di religione. Infatti era tutta una guerra intenta alla conversione dell'avversario ... mavaccagarevà.
I problemi psichici qui sei tu a dimostrarli con le tue battutine cretine prima per poi insultare nell'anonimato o cambiando nick.
Comunque non cambio la mia opinione sugli anonimi. Vigliacchi sono e vigliacchi restano. Come quelli dello stalking telefonico.

usel de camel ha detto...

A proposito di ossessioni, venerdì ho preso lo stipendio.
Renzi, tua primaria ossessione, anche 'sto mese ha fatto in modo che nelle mie tasche finissero gli strabenedetti 80€,
E con quelli di mia moglie fanno 160.
E moltiplicato per 12 mensilità fanno 1920.
Alla facciazza tua che non li prendi.
Schiatta d'invidia ossessionato del cazzo.

il Grinch ha detto...

Ora ti racconto cosa fa il tuo fenomeno coi soldi pubblici.
Parlo del bonus per i 18 enni da 500 euro.
Quest'anno fa i 18 il figlio di un noto imprenditore della mia zona. Villa al mare, in montagna e barca all'ormeggio a San Bartolomeo al mare.
Quest'anno fanno i 18 i gemelli (figlio e figlia) del mio vicino di casa. Nonno imprenditore nelle attrezzature da giardinaggio. Mamma che gira con l'X5, babbo con l'X6 e megavillona (come direbbe Fantozzi).
Tutti lì a bearsi della liquidità in arrivo.
A sto punto ero più contento che raddoppiasse l'elemosina a un povero pirla come te ma... ma quanti voti porti alle urne?
Tienli da conto i dindini che tra poco li dovrai spendere a comprare la scatola nera per la tua Fiat Panda.

usel de camel ha detto...

Sei proprio un povero stupido.
Mi fai degli esempi completamente inutili e non verificabili.
E comunque guarda che non vengono dati i soldi in contanti, così, a cazzo come credi tu, povero beota, ma sono un rimborso per attività e materiali culturali. Ma a te quando si parla di cultura la mano ti corre alla pistola, vero? (Baldur von Schirach, anche se attribuite a Goering e Goebbels).

Mamma x5 babbo x6 e tutti lì A BEARSI DELLA LIQUIDITA' IN ARRIVO. Minchia, ma le leggi le cazzate che riesci a scrivere o sei preda di un raptus di "DIGITORREA" (neologismo dedicato a te).

Non penso proprio che i teneri virgulti da te citati siano un serbatoio di voti del PD e per finire il povero pirla da te citato non possiede una Panda ma una vecchia, vetusta ma perfettamente funzionante Klasse A 150.

Dio quanto sei saccente ed ignorante, mavaffà'ngerundiovà!!

usel de camel ha detto...

Ti sei dimenticato del bonus docenti.
Guarda che bell'assist che ti do.

Enricchetto 'de Nababbis ha detto...

saaalve! mi presento. sono il figlio della mamma con l'X5 ed il babbo con l'X6, imbarcazione al mare e villone fantozziano in montagna.
Purtroppo quegli stronzissimi dei miei genitori sono di destra e, quando ho loro fatto la richiesta di poter acquistare una chitarra classica da studio mi hanno risposto che non vogliono che io diventi frocio.
Piuttosto mio padre mi regala una 357 magnum ed un fucile d'assalto, mia madre, come prendo la patente, una X7 e una Harley Davison (quella che si è (era) accattata l'Agusta MV), sono disposti anche a pagarmi le puttane ma di un oggetto legato alla cultura no.

Non pretendo una Ramirez o una Alhambra da concerto che arrivano come niente a cifre con 5 numeri ma mi basterebbe, della stessa marca, il modello da studio che costa intorno ai 500 euro.
Dio benedica Renzi e tutti coloro che lo votano!

il Grinch ha detto...

A.A.A.
Cercasi manifesto de: "Anche i ricchi piangano".
Anche usato.

foto

(da notare la sottodicitura a fianco dei logo)

usel de camel ha detto...

Ti stai rifugiando nell'ermetismo?
Cosa cazzo c'entra col PD lo sai solamente tu.
O sei disperatamente alla ricerca di un argomento a cui aggrapparti?
Io invece ricordo un coglione con la faccia da clown che firmava e controfirmava al tavolo di noce il "milione di posti di lavoro"!!

Anonimo ha detto...

Ancora con 'sti 80 euro.

Sono spesa pubblica quindi sono deficit.
Prima o poi verrà l'unione europe a toglierteli.

A me gli 80 euro non servono, probabilmente prendo un lordo che è 4 volte il tuo povero pezzente.

Anonimo ha detto...

Bagnai sulle unioni monetarie, da incorniciare

http://goofynomics.blogspot.it/2016/03/unioni-monetarie-e-integrazione.html

il Grinch ha detto...

Gentile Usel de Kamel... dovresti cambiare nick e chiamarti Spiderman tant'è la tua bravura sui vetri.
Hai visto i loghi nel manifesto? Rifondazione e... e... Dai. Uno sforzo. L'Unione. L' Unione. Quella del prode Prodi. Idolo tuo.
O magari no. Se ti rimangi il passato.
Resta che, con grande soddisfazione, prendo atto della tua scelta liberale e liberista. Mi rallegro.
In effetti questo PD c'entra poco o nulla con la sinistra e Renzi (tuo novello idolo) è, se vogliamo usare un eufemismo, molto più berlusconiano del berlusconi stesso.
Proprio vero quello che sosteneva Giovanni Agnelli. Per fare politiche di destra serve un governo di sinistra
Aggiungerei... e tanti uccelli di cammello che gli stanno dietro.
Con reverenza e simpatia ora che, grazie agli 80 euro (+80) sei entrato nel club dell'alta borghesia.

usel de camel ha detto...

Anonimo stronzo, che tu possa guadagnare 4 volte più di me non lo metto in dubbio, che io si un pezzente sì.
Hai aumentato i prezzi dei pompini o semplicemente hai aumentato il numero delle prestazioni.
80€ debito pubblico è solo una tua povera fantasia da fallito quale sei.

usel de camel ha detto...

Allora, Grinch, vista la tua immensa ottusità ti riformulo la domanda:
COSA CAZZO C'ENTRA IL TUO LINK CON L'ATTUALE GOVERNO!!??

O vogliamo parlare del governo Giolitti? Così, tanto per stare nell'attualità.

Stronzetti se siete all'opposizione è perché il popolo lo ha voluto!

usel de camel ha detto...

ANONIMO = CODARDO

Anonimo ha detto...

testa di camel

leggi qui analfabeta

https://phastidio.net/2016/03/22/non-ci-han-fregato-gli-studi-classici/

"Assai tipica di un paese affetto da incurabile analfabetismo numerico e contabile. Ripetiamolo per l’ennesima volta: il punto non è che una voce di bilancio sia appostata tra le maggiori spese anziché tra le minori entrate. Il risultato finale resta uno ed uno solo: maggiore deficit. Che, come tale, andrà finanziato."

Ossia li chiamate riduzione di tasse ma a bilancio fanno comunque segno meno (non piu', meno capito ?) e creano deficit.

Che smerdata anche oggi usel.
Schiaffi al sinistro, as usual anzi as usel

usel de camel ha detto...

AAAAAAHH, phastidio!!!
Solo un idiota come madbobgrinch può citarmi come fonte phastidio.
Manca all'appello ilGiornale, Libero e Chi.
Gli schiaffoni sono tutti per te povero fallito.

Ma ... nel debito pubblico ci mettiamo pure la brebemi?

Evvai di ceffoni al fascistronzo!! E' ancora valida la tua offerta 3X1?? Cioè fai 3 pompini per 1ç? Così guadagni 4 volte quello che guadagno io e fai a meno degli 80€.

Madonna ma quanto vi rodono, eh!?

usel de camel ha detto...

Noto con curioso piacere che nessuno cita più l'ISTAT.
Come mai?

Anonimo ha detto...

Uno che cita l'istat ?
Phastidio e lo fa specialmente quando il governo legge quello che vuole leggere dai dati istat.

Se poi l'unico tuo argomentare si limita a screditare (non si capisce bene come) la fonte della notizia allora se vuoi ci giriamo a sinistra sulla stampa asservita che avete da Repubblichella 2000, al manifesto all'Unità salvata con soldi pubblici e poi ridiamo insieme che dici ?

Non riesci a replicare come al solito (del resto solo un pazzo oserebbe dubitare della matematica ma tu ce la puoi fare) e la butti in caciara.


Taci e studia che è meglio.

Anonimo ha detto...

Una nota.

Quando Seminerio (che è il titolare di phastidio.net) viene (veniva) invitato a Ballarò veniva fatto parlare pochissimo, spesso in coda alla tramissione e spesso interrotto e mai piu' interrogato.

Specialmente dopo la volta che prese a ceffoni quella cretina della Bonafè (una pidiota).

Chissà perchè ? Se è cosi' facile smentirlo lasciatelo parlare, o no ?
Del resto parla una come la Bonafè

il Grinch ha detto...

Ma dai ragaaaa!!!!!
Vogliamo mettere Phastidio Mario Seminerio con Usel de Kamel....????????
Ma non c'è storia.
Chi volete prenda sul serio Seminerio di fronte ad un eminenza grigia come il nostro?

Guarda solo cos'ha scritto.... "Stronzetti se siete all'opposizione è perché il popolo lo ha voluto!"
Senza ritornare al governo Giolitti manco di questo attuale ha conoscenza di come si trova lì!!!!!

E magari ci crede pure....

il Grinch ha detto...

Dai Usel.
Se metti da parte un po' dei tuoi 80 euro tra un po' potrai acquistarlo all'asta.
A Renzi 'un gli garba miha tanto.

Link

P.S. A giolitti mica gli capitavano ste cose!

usel de camel ha detto...

Ecco, appunto ilGiornale.

Il povero imbecille si parla da solo cercando di mascherare le ultime figure di merda, vedi Agusta e Rozzano.

Si è fatto un selfie ai bidoni della spazzatura con le cipolle in mano e poi fa lo sborone con un guadagno 4 volte il mio.

Mi fai pena.