mercoledì 30 marzo 2016

Thank you mr. President, God save president Renzi. Five more years!!

"Basta partiti" "no all' euro" "via dalla Nato", "no alle missioni all' estero", "tutti ladri tutti dentro", "no agli immigrati che rubano il lavoro agli italiani", "basta campi rom" "i terroristi vanno capiti".

Essendo queste le parole d' ordine, gli
slogan preferiti dai politici grillo-fascio-leghisti, come stupirsi se il loro elettorato è composto in massima parte da xenofobi, da poveri di spirito, da odiatori di professione, da antiquesto e antiquello, da omofobi, da estremisti di ogni risma, da timorosi di tutto ciò che è nuovo e diverso e da fautori di un Italia isolazionista contraria a una politica di accordi economici e di alleanze politico-militari con altri paesi?
Fortuna che al governo c' è un partito il cui leader ha buon senso da vendere, capace di valutare e distinguere il logico dall' illogico, l' opportuno dall'inopportuno in funzione dei risultati pratici da conseguire.
Un leader che con passo lento ma inarrestabile ci sta portando fuori dal pantano.

49 commenti:

Anonimo ha detto...

Attenzione con gli allucinogeni...

Anonimo ha detto...

Questo leggetelo perchè è monumentale.

http://www.maurizioblondet.it/diagnosi-della-erasmus-generation-lultima-privatizzazione/

"Il tema del libro è il documentato resoconto di come “i dirigenti della sinistra si siano riciclati impunemente nella sequenza Pci-Pds-Ds-Pd fino a diventare i più zelanti esecutori delle politiche liberiste, e i più convinti piazzisti dell’Europa delle banche, dell’euro, del pareggio di bilancio e dell’austerità” (ricordate Bersani reggicoda di Monti?) e come la gerarchia (ex)comunista sia stata capace di “legittimarsi agli occhi” dei poteri globali quale “ affidabile gestore dei processi di ‘modernizzazione’ tardo-capitalistica”, riciclandosi – come già ha notato Costanzo Preve, in “personale politico di gestione dell’attuale americanizzazione culturale”."

usel de camel ha detto...

L'hai appunto detto.
Molla gli allucinogeni.
Quella zolletta bianca con la fogliolina verde non è zucchero.
E' acido lisergico.

Anonimo ha detto...

usel de camel, dillo al tuo camerata Gianni il Guelfo

Anonimo ha detto...

Il fratellino della Boschi, 27 anni già assunto alla coop rossa Cmc
Pier Francesco è ingegnere civile.
Prima 6 mesi di formazione, poi subito il contratto a tempo determinato.
Ma il direttore generale della Cooperativa Muratori e Cementisti di Ravenna assicura: “Non c’è nulla di strano, aveva ottimi voti, mi pare si sia laureato con 106 su 110 all’Università di Bologna.

Quando si dice la fortuna.

Anonimo ha detto...

Secondo la logica sinistronza si questo post il nostro leader ci starebbe portando fuori dal pantano a furia di immissione nella società di corpi estranei disoccupati, accattoni e con la pelle scura e per giunta musulmani

Bella roba.

Anonimo ha detto...

Perchè esiste l'euro ?

http://goofynomics.blogspot.it/2016/03/perche-esiste-leuro.html

"L'euro esiste perché c'è chi non vuole essere libero."

il Grinch ha detto...

Porca paletta! Sono incazzato nero!
Ma pensa te! A ostinarsi. A incaponirsi. A star dietro per vent'anni ad un barzellettiere del menga che cantava le canzoni di Apicella invece di fare il Premier... tanto da farsi ridere dietro da tutto il mondo con le sue battutacce infami.
Porca paletta. Guarda cosa ci siamo persi.
Il miglior cantant... oooops il miglior premier degli ultimi due millenni.
LINK

Dai Usel, confessa. È proprio fico sto berlusconiano di Renzi, dai.

usel de camel ha detto...

Ehhh! l'invidia dei falliti, degli esclusi, dei pària.
Un conto è il cercare di intonarsi con un bluesman ed un altro canticchiare una bella terronata apicelliana.
Sempre se sai apprezzare la differenza. Io sì. Sono un musicista dilettante.

Per quanto riguarda l'euro si capisce che per te il massimo del paese straniero sono San Marino o il Canton Ticino, perché con la lira dovevo cambiarla in moneta locale o in dollari e lasciare giù il resto mentre l'euro l'accettano dovunque ed il resto lo porto a casa.
Ma che parlo a fare con un deficiente che passa le vacanze a Lambrate?

Lambrate che non è Detroit!

MARCO PALOMBI ha detto...

Abbiamo un presidente del Consiglio dei ministri che è anche segretario di un partito che dovrebbe essere di sinistra: il Partito democratico.
Il governo ha statuito norme e procedimenti che di sinistra hanno ben poco, il Jobs Act, tanto per dirne uno ( a proposito anche in Francia volevano fare il Jobs Act ma i Francesi anche oggi stanno manifestando).
Con arroganza il premier crede di fare il bene del Paese.
L’Italia ha un capo di governo di centrosinistra che nei comportamenti non si smarca da quelli dei suoi predecessori appartenenti a partiti di segno opposto.
Trovo disdicevoli i silenzi sugli affari poco chiari che coinvolgono membri del governo: le vicende del padre di Renzi o Banca Etruria, sempre per fare due esempi.
L’innovazione a cui il Paese, l’Europa e il mondo sono chiamati dovrebbe condurre a un allargamento dei diritti dei cittadini e dei lavoratori, senza tentennamenti di carattere padronale o religioso; a uno spostamento dall’industria energetica convenzionale verso fonti rinnovabili; a un controllo maggiore da parte dello Stato al mercato finanziario.
Renzi finge di avanzare norme moderne sull lavoro, ma dà mano libera ai datori di lavoro; non dà il giusto risalto al referendum sulle trivellazioni marittime, asserendo che del petrolio e del gas dovremo servirci ancora per molto tempo, mentre la terra sta già da tempo mandando segnali importanti sul suo sfruttamento e il suo surriscaldamento.
Insomma, abbiamo un premier che di democratico ha solo l’aggettivo del partito di cui è segretario, ma che non perde occasione per imporre la propria politica, per imporre i propri uomini e donne nei posti nevralgici del potere e che non tiene conto della volontà popolare per quanto riguarda la gestione della politica in generale.
E Gianni si augura 5 anni di Renzi per me anche 5 minuti sarebbero troppi.

Anonimo ha detto...

usel sei un genio della politica monetaria.

Hai studiato insieme a Gutgeld ?

usel de camel ha detto...

http://video.repubblica.it/edizione/milano/gelmini-pisapia-basta-multe-ma-lo-sfogo-e-davanti-auto-in-diveto-di-sosta/234073/233690?ref=HRESS-3

Destra e deficiente è un sinonimo.
O un gerundizzo?

madbob, in confronto a te anche il mio bastone da passeggio è un genio monetario.
Al contrario di te non devo citare nessuno.
Vivo la mia vita pienamente soddisfatto di ciò che possiedo e sono pienamente conscio della differenza lira/euro.
Al contrario di te, con le cipolle in mano davanti un bidone della ruéra.

il Grinch ha detto...

Ehi Usel.
A proposito di canzoni e tenori.
Che titolo diamo a questa canzone?

Link

usel de camel ha detto...

La canzone che inneggia un carcere.
Noi siamo fatti così. Non abbiamo un pregiudicato a capo di un partito come voi.

il Grinch ha detto...

No. Infatti.
Ma va a finire che a furia di essere così, diciamo,,, ma si diciamolo... disonestini furbacchiotti birichinucci...
Secondo me finisce che papa Francesco il "mio" pregiudicato lo eleva all'onore degli altari al confronto vostro.
Il salto di qualità dalla patonza alle banche è stato notevole.
Come dice il buon Ignazio er sinnaco dell'Urbe... se davo retta a quelli finivo dritto in cella d'isolamento...
Tu invece continua sempre a fare il tifo per l'apparenza, mi raccomando. Finchè ti ammollano gli 80 euro è come se ti dessero la pastura nel trogolo e tu grugnisci felice. Fa finta di non esserti accorto che il gelataio non è nient'altro che un camuffato Berlusca dopo un lifting tirato.
Fede cieca pronta e assoluta diceva il nonno.
Del resto pensare con la tua testa riesce difficile in mancanza di materia prima.

usel de camel ha detto...

Grinch, ma tu proprio non capisci un beato cazzo di niente.
Non sono un renziano, e te l'ho detto molte volte, sono un elettore del PD. Ma a te la differenza non ti scosta dal tuo fascistapensiero. Ora c'è renzi. Va bene. Se poi non va più bene lo cambiamo. A differenza di voi con il naso sempre infilato tra le le silvane chiappe.
E sì che te lo ""CHIESIMO""!!

Niente da dire sulla gelminetta che invita i cittadini italiani a disubbidire il Codice Stradale?

Dai, poi si disubbidisce anche al codice civile. (fai la spesa e non paghi)
Poi a quello penale (uccidi chi cazzo vuoi che c'hai sempre ragione)

Minchia ma che razza di deficiente che siete!!

usel de camel ha detto...

E che io di materia prima (forse volevi dire grigia) ne abbia da donare a quintalate a quelli come te lo dimostra il fatto che io non ragiono con la testa de ilGiornale, Libero o Phastidio.

Uso il mio cervello.

A differenza di te che usi quello di Belpietro, Sallusti e pagliacci vari.

Anonimo ha detto...

Capito no? Poverina, si lamentava che l'emendamento a favore del suo compagno qualcuno aveva avuto l'ardire di sfilarglielo alle quattro di notte....eh.....non si fà. Quindi ora lo ripropongo, se mariaelena etruria è d'accordo ( e come non potrebbe), e il gioco è fatto. Avverti pure i tuoi amici (e digli di preparare i soldi). Dimissioni? Ma siamo matti.........e che avrà mai fatto di male....eh? Chi tra di noi non avrebbe cercato di favorire in qualche modo il proprio compagno essendo il Ministro dello Sviluppo economico.....Domani uscirà senz'altro un sondaggio che vedrà il pd al 40%....è sicuro.

gianni guelfi ha detto...

@Palombi E perché mai il jobs act non dovrebbe essere di sinistra? Funziona, ha trasformato più di un milione di lavoratori precari in stabili per almeno 3 anni. Quindi è di sx. 3 anni durante i quali godranno di 13a, ferie pagate e assicurazione malattia. Tutte cose che prima se le sognavano. E non è detto che alla fine verranno tutti licenziati, almeno non quelli dimostratisi bravi. Anche perché, altra norma contenuta nella legge, agli imprenditori assumere a tempo indeterminato (non solo 3 anni) costerà meno che assumere stagionali. Quanto alle vicende dei padri di Renzi e della Boschi, se sono poco chiare ci penserà la magistratura a fare luce. Ma sono vicende dei padri, i figli non c' azzeccano niente.

MARCO PALOMBI ha detto...

Ma dai Gianni non dire cose che neppure tu ci credi.
I contratti che chiami stabili, stabili non sono in quanto possono essere licenziati in qualsiasi momento grazie al fatto che avete abolito l'art.18 altra manovra di sx vero?

"norma contenuta nella legge, agli imprenditori assumere a tempo indeterminato" il tempo indeterminato non esiste più, sveglia Gianni.

Le colpe dei padri non devono ricadere sui figli certo, ma quando i figli legiferano a favore dei padri?

P.S. La ministra dello Sviluppo Economico Federica Guidi si è dimessa, con una lettera al presidente del consiglio Matteo Renzi.

Solito sistema all´italiana,almeno ha avuto il coraggio di dimettersi,a differenza di tanti altri suoi colleghi!
Si, ma manca la Boschi... anche lei era al corrente, si evince dalla telefonata che si aspettava il suo consenso!

Anonimo ha detto...

“Caro Matteo sono assolutamente certa della mia buona fede e della correttezza del mio operato”, scrive la Guidi. “Credo tuttavia necessario, per una questione di opportunità politica, rassegnare le mie dimissioni da incarico di ministro. Sono stati due anni di splendido lavoro insieme. Continuerò come cittadina e come imprenditrice a lavorare per il bene del nostro meraviglioso Paese”.

"Continuerò come cittadina e come imprenditrice a lavorare per il bene del nostro meraviglioso Paese”.....Paese che non ho esitato a lasciare con l'azienda di famiglia delocalizzando in Romania.
Vada Ministro ,vada.
Di persone come Lei non ne abbiamo bisogno.
Dia aiuto a suo padre a gestire la vostra azienda all'estero, speriamo si levi direttamente dalle scatole che gia' ha fatto i suoi danni.
credo non abbia ben chiaro il concetto di "lavorare per il bene del paese"..gli riesce meglio lavorare per gli interessi di famiglia,come madonna Maria Elena
Nel frattempo sembra che Renzi stia già preparano una slide sull'abolizione delle le intercettazioni.

usel de camel ha detto...

Ribadisco! Chi sbaglia paga.
A differenza di voi che avete pregiudicati a capo del vostro partito.

Approposito di figli che votano emendamenti a favore dei padri ... ce lo vogliamo ricordare di quello che le leggi le faceva a favore del "papi" su terzo nome?? Tipo la legge Gasparri!?

Evvai di ceffoni a sto branco di coglioni!


gianni guelfi ha detto...

Palombi, certo che occorreva il consenso della Boschi. Tutti gli emendamenti della maggiroanza devono avere il consenso della Boschi per la semplice ragioen che è il ministro per i rapporti col parlamento.
A parte che l' art. 18 è stato riformato e non abolito del tutto, ma vale solo per gli assunti col jobs act. Per chi già lavorava è sempre in vigore il vecchio art. 18. La Guidi ha fatto benissimo a dimettersi, peccato perché come ministro dell' Industria aveva operato bene. Più di 50 crisi industriali affrontate e risolte brillantemente con il salvataggio di altrettante imprese di cui molte di rilevanza strategica per il Paese e con svariate decine di migliaia di posti di lavoro salvati per altrettante famiglie che possono oggi dormire sonni tranquilli grazie alla Guidi.

MARCO PALOMBI ha detto...

Più di 50 crisi industriali affrontate e risolte brillantemente

Potresti specificare quali?
Grazie

MARCO PALOMBI ha detto...

Anonimo usel de camel ha detto...31 marzo 2016 21:40

Il post caro signore non la riguardava in quanto non era indirizzato a lei, e poi con i maleducati arroganti come lei non mi va di dialogare.

usel de camel ha detto...

A marco palombi ma con chi cazzo stai parlando, visto che manco ti considero.
Idee poche ma ben confuse,

usel de camel ha detto...

Oddio, oddio, oddio, da quando c'è renzi la crisi ci attanaglia ... Ah no! A sentire il vostro amico Caprotti "falce e carrello" la crisi non c'è. I clienti Slunga comperano di più, spendono di più. Misteri che solo un genio della finanza come Grinch/madbob può risolvere.
Tra un ceffone e l'altro.


http://www.corriere.it/economia/16_marzo_31/esselunga-vendite-crescono-piu-mercato-8d1b2ff4-f72c-11e5-bb62-9cf2392b520a.shtml

usel de camel ha detto...

Ecco dove finiscono gli 80 euri.
Nel carrello del Caprotti!

O all'ikea dove tutti i giorni la finocchiaro va a fare la spesa con la scorta armata?
Ma la suddetta è una parlamentare in carica, mentre invece la scorta di Arcore è in atto per un semplice cittadino.

E IO PAGO

usel de camel ha detto...

Caro Grinch/marcopalombi, forse non te ne sei accorto ma questo è un sito del PD.

Io sono un tesserato del PD.

Io sono politicamente impegnato, nella zona in cui abito della mia città, col PD.

Se non ti va di dialogare puoi sempre toglierti dai coglioni.

Non ti rimpiangerà nessuno.

il Grinch ha detto...

Usel... ma sarai un cincinino ossessionato?
Pure Marco Palombi sono adesso? Mi fai soffrire crisi di identità! Vogliamo dar credito al povero Gianni di avere più di un visitatore oltre le piattole come te?

A proposito di schiaffazzi (sai che ti voglio bene e ti voglio tenere aggiornato)
Leggi

----- Consiglio a Marco Palombi nuovo di questo consesso. Usel de Kamel fa parte del folklore locale. Lui non insulta, ragiona. Solo che ragiona un gradino più in alto di noi comuni mortali e parla per perifrasi senza dire nulla (concetto che è proprio della vacuità della sua materia prima ops pardon... grigia)

usel de camel ha detto...

Sai che nel tuo link mi trovi d'accordo al 1.000%.

Stronzi ne trovi in ogni partito. Ma in democrazia c'è spazio per tutti.

In quanto alla vacuità della materia grigia occupati della tua che di figure da cretino qui sei un mostro.

Salutami il vecchietto con le cipolle, Rozzano, l'Agusta, i gerundi e le decine di cazzate che ci hai propinato.

Evvai di ceffoni.

il Grinch ha detto...

Comunque Usel de Kamel ad essere onesti ti devo considerare un fenomeno.
Far passare il genio imprenditoriale di Caprotti per meriti del governo Renzi o perlomeno della mancanza di crisi attuale... beh. Manco Phastidio riesce a smontarla.
Guarda.
Se mi scrivi pure che i ristoranti sono pieni ti promuovo a capo dell'Ufficio Stampa e Promozione del pentolaio di Pontassieve.

usel de camel ha detto...

Dei ristoranti non me ne frega una cippa di cazzo.
Di un paese che va molto meglio di quando c'era il pentolaro di Arcore è un dato di fatto.
Parlo per me, naturalmente. A te lascio dentiere e cataratte, il milione di posti di lavoro e le pensioni ad un milione di lire per tutti.

il Grinch ha detto...

Meglio. Molto meglio. Del resto è sotto gli occhi di tutti.
Anche di quei rosiconi detrattori che fino a ieri parlavano al telegiornale di un paese in deflazione che ha paura a spendere.
Io vedo invece italiani che tornano dall'estero così come tornano da noi le aziende che si erano delocalizzate, nessuna fila alla Caritas. Vedo banche che prestano soldi invece di spogliarti delle subordinate...
E vedo Usel felice della sua condizione ( e delle sue convinzioni da novello berlusconiano in pectore)
Sarà mica che te li sei portati tutti via tu soldi e fiducia?
Fossi in te, visto che te la passi così bene, farei una corsetta a Chicago a fare jogging con il tuo fidanzato.
Magari per strada te ne racconta mille altre di magnifiche sorti e progressive.

usel de camel ha detto...

Complimenti per le cazzate che riesci a scrivere, Grinch, se sei in problemi economici prova a fare un esamino della tua esistenza.
Mi raccomando, tre cipolle ed un compattatore, il tuo distintivo.

il Grinch ha detto...

Bene sono contento che le file alla Caritas siano cazzate. E anche le banche Etrurie vivano solo nelle mie allucinazioni.
Il minculpop è stato decisamente efficace. Sono bastate poche slides e Mandrake ti ha sedotto.
Però ti conviene staccare il poster dal muro e guardar fuori dalla finestra.
Magari è tutto diverso.

usel de camel ha detto...

Infatti le file alla Caritas sono una cazzata tutta tua. Dimostramele. Leggi un po' qui sotto un assaggio del preliminare di statuto della fondazione che tu neppure conosci.
E vai di figure di merda!

""La Fondazione Caritas Ambrosiana, istituita nel 1963, è persona giuridica pubblica dell’ordinamento canonico ed è ente ecclesiastico civilmente riconosciuto. Ha sede in Milano, Via San Bernardino 4. La Fondazione” per la realizzazione dei suoi fini promuove, sostiene e gestisce, a seconda delle esigenze, iniziative e servizi di carattere caritativo-assistenziale. La Fondazione realizza anche iniziative di promozione umana, sociale, tecnica e sanitaria nei paesi in via di sviluppo”. Art. 2 Statuto Fondazione Caritas Ambrosiana.""

Minculpop è tutta roba tua.
Poster al muro non ne ho, a differenza di te che ti tiri le seghe con la macro di gasparri nudo.

E quando guardo fuori dalla finestra vedo solo una opposizione in difficoltà disperata che non sa più dove aggrapparsi e ci sfrancica i coglioni con le banche.
Evidentemente con le banche tu, che guadagni 4 volte me, non hai niente a che fare.

Dai vieni qui al parco Lambro che oggi ho trovato una scatola di Schesir for dog scaduta da solo due giorni.
Mi raccomando, porta le cipolle che hai strappato al compattatore.

usel de camel ha detto...

Ah! Il "mio fidanzato", come dici tu tra una corsetta e l'altra in quel di Detroit a Milano ha portato una 150milionata di euro di investimenti da IBM.

Scusa se è poco!!

Anonimo ha detto...

Anonimo usel de camel ha detto...

Ribadisco! Chi sbaglia paga.
A differenza di voi che avete pregiudicati a capo del vostro partito.

Approposito di figli che votano emendamenti a favore dei padri ... ce lo vogliamo ricordare di quello che le leggi le faceva a favore del "papi" su terzo nome?? Tipo la legge Gasparri!?

Evvai di ceffoni a sto branco di coglioni!

Si vede come li cacciate e di questi cosa mi dici?
Bartolomeo Valentino ex assessore di Collegno (Torino): 2 anni per concussione.

Antonio Tenace assessore della Provincia di Novara: 2 mesi e 20 giorni per violazione del segreto d’ufficio.

Giusi La Ganga candidato alle ultime elezioni comunali del Pd: 20 mesi di reclusione e multa di 500 milioni di lire per finanziamento illecito ai partiti.

Massimo Casagrande ex consigliere comunale di Genova: 1 anno e 6 mesi per corruzione.

Claudio Fedrazzoni ex consigliere comunale di Genova: 1 anno e 6 mesi per turbativa d’asta.

Stefano Francesca ex portavoce del sindaco di Genova: 1 anno e 4 mesi per corruzione.

Fabio Sturani ex sindaco di Ancona: 1 anno e 9 mesi e interdizione dai pubblici uffici per 5 anni per concussione.

Domenico Gatti sindaco di Modugno (Bari): falso ideologico.

Statis Tsuroplis imprenditore iscritto al partito ed ex consigliere del sindaco di Venezia: 1 anno e 9 mesi per corruzione.

Tullio Cambruzzi, tesserato pd e manager pubblico: corruzione, ha patteggiato 2 anni.

Corrado Gabriele consigliere regionale ed ex assessore regionale: 4 anni e 3 mesi per pedofilia.

Graziano Milia presidente Provincia di Cagliari: 1 anno e 4 mesi per abuso d’ufficio.

Luciano D’Alfonso ex sindaco di Pescara: 4 mesi per abuso d’ufficio.

Vittorio Gambino funzionario: falso in atto pubblico.

Giuseppe Palermo funzionario: falso in atto pubblico.

Notizia di oggi: Scandalo petrolio, assunzioni e imposizioni alla lobby. E la sindaca disse: “A noi la sicurezza non ce ne fotte niente”
Aveva messo su un "potentato" Rosaria Vicino, 62 anni, ex sindaco Pd di Corleto Perticara, finita ai domiciliari nell'inchiesta che ha travolto il ministro dello Sviluppo economico Federica Guidi. "Con la singolare capacità - scrive il gip di Potenza - di piegare o condizionare la volontà degli imprenditori". L'intercettazione: "Noi sindaci? Siamo un ufficio di collocamento"

"A noi della sicurezza non c'è ne fotte niente"
e non solo della sicurezza..........dei pensionati, dei maestri e professori, dei risparmiatori truffati dalla banche dei papi, della sanita, della costituzione, dell'abol. art.18 etc
invece sono molto concentrati con marchionne, con le banche, con le compagnie petrolifere, con le compagnie telefoniche, con le compagnie elettriche, con mediaset, espresso etc

usel de camel ha detto...

MA QUANDO C'ERALUI CAROLEI!

usel de camel ha detto...

Coglionazzo anonimo madbob della broda dei miei coglioni. Stai nomenclando sempre personaggi di scarso valore politico.

Nel tuo partito SEMPRE, a capo, un pregiudicato c'è!

Ma non ci arrivi, troppo difficile eh!

Altro ceffone per il fascistone.


il Grinch ha detto...

Praticamente un'applicazione originale del decreto svuota carceri quella suggerita da Usel.
Se muriamo vivo il pregiudicato in cantina ad Arcore l'Italia ha risolto tutti i suoi mali.
Gli altri sono pedine di scarso valore politico. Che cacchio ce ne deve fottere se vivono nel malaffare?
(ma questi non erano gli stessi che ce le hanno fatte quadre con Fiorito er Batman???)
Anche tutte 'ste storieeee.... dalla Barracciu alla Guidi passando per la Boschi... e che saranno mai se non fandonie? Basta voltarsi dall'altra parte e il cielo è rosa. Di là c'è un centrodestra in piena decomposizione mentre nel PD sono tutti "peace and love".
Ma questo dove cacchio vive? A Topolinia?
Del resto da uno che ci cita lo statuto della Caritas per darti torto mentre invece ti da piena ragione che cosa dire?
Ho ha problemi con l'alcool oppure è tonto di suo.

il Grinch ha detto...

Ok. Ok. Usel. Prima che ti scatti la matita blu.
"Ho" (ultima riga) in questo caso si scrive senza l'acca.
Questo è importante tutto il resto è solo il frignare rosicone di chi non vede la realtà com'è.

usel de camel ha detto...

Minchia ragazzi, se gli toccate il silviuccio al grincetto gli scatta la "malvasia" più truce che esista.
Povero pirla con le cipolle in mano davanti un compattatore rumeno ora ti scateni con il solito copione dell'alcol (che tu da perfetto inglese scrivi alcool) poi arrivi al mescale, dimenticando la tua totale deficienza mentale.
Febbraio, vendite record delle auto in Italia, vorrà pur dire qualcosa per te o sei sempre lì a tirarti le seghe davanti al poster di gasparri nudo.
A Topolinia c'è un tal Brunetta che deve pagare una bolletta luce di 14.000 € ... ma che ci vuoi fare (parole sue) "tra casa e giardino" ...

Evvai di ceffoni che mi consumo i piedi.

usel de camel ha detto...

Ah coglione
La Guidi ti risulta condannata in fase definitiva?
Ti risulta condannata in appello?
Ti risulta condannata in primo grado?
Ti risulta indagata?

Altrettanto ti risulta per la Boschi?

Ma se vuoi possiamo sempre continuare a parlare di silvietto amore tuo, ma anche di Dell'Utri, o di chi vuoi tu.

Come delinquenza politica riconosco la vostra superiorità schiacciante!

il Grinch ha detto...

Sai cosa invidio di te Usel. La tua elementare elaborazione mentale.
Tu vivi bene. Due ceffoni e via con le pratiche onaniste alla tastiera.
Ti vedrei bene durante il ventennio sotto il balcone di Palazzo Venezia. Anche allora non era importante pensare con la propria testa quanto credere nel conducator.
Tranquillo. Se risolviamo il tutto tra indagati e condannati vinci cento a zero. Il problema è domandarsi se anche questo lo trovi normale (senza porti un minimo dubbio) oppure se il mondo è davvero diviso in due come tu lo intendi.
Da una parte ci sto io che ho deciso di stare tra i buoni e gli onesti, da quella opposta ci sta il Silvio e perciò i ladri e i malfattori.
Elaborazione mentale elementare. Ma allegro. Allunga la vita.
In fondo in fondo... sai quanti ci campano e ci camperanno grazie alla gente che la pensa come te? Gente che vede le vendite rekord dell'auto e i contratti IBM ma si tura le orecchie quando il telegiornale gli torna a rimarcare l'indice negativo delle assunzioni per via del termine scaduto dell'elemosina governativa.
Ci sono centinaia di parlamentari che esultano quando tu scrivi e commenti. ( e poi voti). Sanno di potersi pagare la bolletta luce da 14.000 euro senza problemi.
E ci saranno sempre le Wanne Marchi a venderti la loro mercanzia. E tu la comprerai. Sarà sufficiente che indossino la maschera di Renzi piuttosto di quella del Silvio.

Attendo con grazia altri due ceffoni. (ma anche lì, cambia... di due sberle, due schiaffi, due scapaccioni... fa vedere che almeno il repertorio lessicale non è elementare quanto il resto)

usel de camel ha detto...

Sei solo un povero coglione, Grinch, non hai argomenti ed allora le metti sul personale.
Le vendite record delle auto non le invento io. Basta leggere qualche notizia che non sia di Phastidio, ilGiornale e Libero.
Ti aggrappi disperatamente a ciò che commento nella speranza che qualcosa accada a tuo favore scrivendo cazzate senza senso tirando fuori pure la Marchi senza una ragione.
Salutami lady dentiera, coglione, insieme a Rizzi, a Mantovani, ed a tutta la merda che la tua parte politica ha regalato al Bel Paese.
Invece di due ceffoni ti stanno meglio due sganassoni. Coglione tra te e me vi è una differenza lessicale spaventosa.
Tu non riesci ad usare gli accenti.
Io sì!
Tu la punteggiatura la usi a pioggia (a cazzo).
Io so usarla perfettamente.
Tu sei un bifolco con molti nick.
Io ne ho uno solo.
Tu sei un multistronzo.
Io sono uno stronzo punto e basta.
E quelli come te me li mangio a colazione e li cago a merenda.

il Grinch ha detto...

Signorina, con questa mia vengo a dirvi... c'è stato una grande moria delle vacche... come voi ben sapete.... che avreta... avreta... perchè è femminile

usel de camel ha detto...

Ecco cita totò, coglione.