mercoledì 31 agosto 2016

Chissà se i musulmani radicali francesi apprezzeranno

Chissà se i musulmani radicali francesi, apprezzeranno di vivere in un Paese dove le decisioni, sbagliate, del governo possono essere abolite da un organo di garanzia con funzioni giurisdizionali, qual è il Consiglio di Stato.
Mi riferisco alla vicenda del burkini, l' abbigliamento da spiaggia che lascia scoperti solo mani e viso, indossato dalle signore musulmane osservanti. La decisione del premier transalpino Valls di proibirlo, è stata ribaltata appunto dal Consiglio di Stato.
Chissà se apprezzeranno, dicevo, quei musulmani radicali, molti dei quali giovanissimi, di esser cittadini di un Paese dove i diritti e le libertà civili della persona sono garantiti e praticati. Diversamente da quanto accade in quel Daesh che molti di loro ammirano tanto.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

I diritti e le libertà civili tanto care ai progressisti.

Chissà cosa pensano i musulmani di francia vedendo una società dove la famiglia tradizionale si dissolve per lasciare spazio alle culandre, alle droghe libere, all'aborto e altre figate occidentali progressiste.
Io dico che ne saranno schifati, arrivo a dire che un'integrazione non è possibile ma piu' per colpa nostra, che abbiamo abbandonato i valori condivisi e il sentire comune per l'illusione della libertà.


E Daesh è una creazione occidentale, pagata e addestrata dall'occidente che annovera tra i suoi addestratori e condottieri proprio soldati francesi ma tu guarda caso.

Tutti uguali voi democratici, volete la schiavitù dei popoli fingendo di barattarla con diritti civili che però in realtà nessuno vuole.

Visto che lo hai citato, Valls è uno di sinistra che dice che "Assad non merita di camminare su questa terra".

Anonimo ha detto...

Female Police Officer Stabbed In Toulouse, France By Mentally Ill Muslim Man

http://www.zerohedge.com/news/2016-08-30/female-police-officer-stabbed-toulouse-france-algerian-assailant

Guelfi, a questo non glielo hanno mica detto che vive in un paese dove i diritti civili sono tutelati.

Poi questi immigrati sono meravigliosi. O sono laureati oppure sono malati di mente come Kabobo o come quello dell'articolo di sopra.
Ma uno che si sia fermato alla terza media e sia sano di mente non ce lo mandano ?