martedì 2 agosto 2016

Per colpa di Renzi immagini come questa non le vedremo più.

Ma se vince il SI che vita sarà per noi senza i nostri amatissimi e insostituibili senatori? Ecco ad esempio nella foto qua sotto, il senatore Nino Strano di AN, mentre festeggiava in modo signorile la caduta di Prodi nel 2008. Purtroppo con la vittoria del SI certe immagini edificanti come questa non le vedremo più. Maledetto Renzi!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

“La guerra contro la Sinistra e la Bersaneria sotto l’alta guida di sua maestà Denis Verdini, duce supremo, è vinta”. Ovvero il nemico è fuggito, è vinto, è battuto. Detto in altre parole, i verdiniani festeggiano la legittimazione definitiva tra i banchi della maggioranza con la formazione dei comitati per il Sì al referendum per le riforme. Vincenzo D’Anna, come riportato dall’Huffington post, sbeffeggia gli avversari nella chat interna con i colleghi di Ala con un messaggio trionfale: il colpo di Stato è avvenuto e “l’esercito del Bolscevico al comando del Generale Von Gotor è annientato”, si legge nel testo autografo. Non c’è altro da aggiungere. Tanto che al giornalista che chiede al plurimputato Verdini se la campagna per il Sì sia un “cavallo di Troia” per entrare nel governo, lui risponde quasi intenerito dall’ingenuità della domanda: “I numeri parlano, il resto sono chiacchiere.

Fate pena Gianni.

Anonimo ha detto...

E per un poveretto che mangia mortadella si mette mano alla costituzione...va mo là Gianni sei un grande...

Anonimo ha detto...

Verdini per il Si non è già da solo un ottimo motivo per votare NO?

Anonimo ha detto...

Autorevole (sic) dichiarazione che il pd oltre a non essere un partito di sinistra non appartiene neanche a quell'area e le sparute diaspore interne sono state sconfitte dal "duce" Verdini. Faccio affidamento ai militanti del pd, ho fiducia in loro affinchè prendano buona nota di quella che all'apparenza può sembrare una celia ma, considerati i precedenti è chiaro che non lo è. Devo dire che questa e pubblicità gratuita per il NO perchè sono certo che molti che erano orientati per il si, con la compagnia e la sponsorizzazione di questi "personaggetti", opteranno per il NO, altrimenti c'è solo da sperare in un esorcismo collettivo operato da Francesco affinchè il maligno abbandoni certi corpi. D'Anna, per inciso, i generali che guidavano gli eserciti bolscevichi non avevano il prefisso Von ma va beh, per uno pratico di ...
Incredibile che in italia alla fine le decisioni le prendono quelli che non hanno nessun peso politico reale, partiti con il 25,5% non contano nulla quelli con lo 0,6% invece decidono per tutti, democrazia al contrario.

Anonimo ha detto...

Dunque vediamo rinunciare alla democrazia senza risparmiare un cent sui costi della politica o avere un po' di mortadella ?

Ma si dai rinunciamo alla democrazia.
Guelfi tutto quel mercurio nelle otturazioni ti ha portato alla demenza, dai smettila di scrivere cagate.