martedì 2 agosto 2016

Incredibile la prima pagina del Fatto di oggi

Oggi per la prima volta in 24 mesi, sulla prima pagina del Fatto non c' è il nome del Pres. del Consiglio! Nemmeno Travaglio nel suo pastone quotidiano lo nomina. Ho controllato e ricontrollato ma niente, Renzi non c' è. E non solo lui ma nessuno della famiglia, non il padre, non il fratello e nemmeno il cognato. Secondo me è una svista, è impossibile che nessuno di loro abbia combinato qualche marachella da lanciare in prima pagina a caratteri cubitali, magari una cicca buttata a terra, mettendo in secondo piano stragi, bombardamenti e terremoti. Si, dev' essere una svista.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In compenso appare decine di volte in ogni dove tivù radio feste scuole compleanni inaugerazioni e mai in situazioni critiche dove, forse, servirebbe...mah

Anonimo ha detto...

Non ti sei mai lamentato quando il fatto aveva sempre Berlusconi in prima pagina.

Ah già dimenticavo i vostri farabutti sono un piu' onesti di quelli degli altri.

Anonimo ha detto...

Gianni dovresti lamentarti di quello che combinano quelli del PD, ma molto più semplice lamentarsi dei titoli di giornali, senza entrare nel merito della notizia riportata.

Si chiama ancora Bl, dalle iniziali dei soci che lo fondarono nel 2009, ma sulla carta si è aggiunta un’altra B.
Fra l’altro di peso: quella di Boschi. Emanuele Boschi.
Il fratello del ministro Maria Elena – già dirigente della Banca Etruria di cui vicepresidente era il padre Pier Luigi –è entrato definitivamente tra i partner dello studio legale e tributario fondato da Federico Lovadina e Francesco Bonifazi.
Sì, quel Bonifazi: ex compagno del ministro Boschi, parlamentare del Pd nonché tesoriere del partito.
Mentre Lovadina, insieme alla madrina della riforma Costituzionale, ha svolto pratica legale presso lo studio Umberto Tombari di Firenze.
Nel luglio 2015 è stato nominato presidente di Toscana Energia, società pubblica che vede tra i maggiori azionisti il Comune di Firenze con una quota del 20,6%.
(segue sul FQ)

La parentopoli di Alemanno a voi del PD vi fa un baffo.