mercoledì 10 agosto 2016

Salvini e Trump uniti nella lotta

La continua escalation di insulti e minacce di Trump contro la Clinton, fa il paio con quella di Salvini e dei leghisti contro la Boldrini.
Frasi talmente simili, da sembrare che i due le abbiano concordate assieme a tavolino. Entrambi passano dagli insulti sessisti, a delle vere e proprie minacce di morte.
Ma se Salvini appare come un cane che abbaia ma non sarà mai in grado di mordere, Trump ha buone probabilità di diventare il prossimo novembre, l' uomo al quale verrà affidata per 4 anni la "valigetta atomica". Quella con i codici per l' accensione dei missili nucleari.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Veramente il mainstream è tutto contro Trump, addirittura alla magistratura US è stato detto: "indagate su Trump, qualcosa troverete".

E le cose che dice Trump sulla Clinton sono tutte vere, compresa quella che ha una salute debolissima e fa frequenti iniezioni di tranquillanti ed emosolventi.

Anonimo ha detto...

Daje e daje ce sta pure la valigetta con li bottoni. Semo a James Bond co a Spectra. Mentre se ce fosse da pigialli sti bottoni 'nvece la Clinton ce stà a pensà du vorte seconno te?.
Ma 'nvedi d'annà...
Mo stamo a fà la politica de' l'artri. Che quella caciarona de casa nostra nun ce piace.
A proposito. Quann'è che Renzi se mette a fa pulizia de tutti 'sti detrattori?
Leggi

Anonimo ha detto...

Alcuni post or'sono che ti dicevo Gianni? Questo è il primo passo per rimangiarsi la promessa di dimissioni nel caso che al referendum vincesse il NO.

Proseguendo sul referendum, Renzi fa un passo indietro sulla modalità usata finora. Spiega di avere “sbagliato a dare dei messaggi: questo referendum non è il mio referendum – puntualizza -, perché questa riforma ha un padre che si chiama Giorgio Napolitano. Ho fatto un errore a personalizzare troppo, bisogna dire agli italiani che non è la riforma di una persona, ma la riforma che serve all’Italia”.


Al di là del merito della riforma l'eccessiva personalizzazione è stato un errore. Però anche associarla a Napolitano che non è certo il presidente più amato è un errore.
Mai come negli ultimi anni c'è stato uno scippo di diritti conquistati negli anni dei nostri nonni. Piano piano, col principio della rana bollita, senza quasi che ce ne accorgessimo, mettendoci l'uno contro l'altro, ci hanno rubato il futuro che per molti è già il presente. Votare NO al referendum costituzionale è il primo passo per cercare di fermare questa catastrofe.

Anonimo ha detto...

Trump-Salvini!!??
Ma allora è vero! La natura, Dio, fa tutto a coppie.
Come sta COPPIA di coglioni!!!

Anonimo ha detto...

Trump dice una verità, che l'amministrazione Obama ha creato e finanziato l'ISIS.

E subito il sinistrame parte con la character assassination con tanto di foto con Salvini.

Avete abbandonato Dio, non sapete piu' cosa la verità e finite per credere a qualsiasi cagata.

Anonimo ha detto...

I bimbi di Aleppo ringraziano per il cloro gratuito dispensato dagli amici della destra italiana.

Anche voi avete abbandonato Dio, (dalla marcia su Roma) non sapete più cosa è la verità e finite per credere a qualsiasi cagata.
Specialmente le cagate pubblicate dal Fatto, ilGiornale, Libero, il Giorno eccetera.

Anonimo ha detto...

Sveglia cugghiune, quella del cloro è una bufala già dimenticata.

Il fosforo usato da americani e israeliani a falluja invece era autentico.